La WWE annuncia data e luogo di Extreme Rules 2022

Arrivano i dettagli su questo premium live event con relativo commento di Paul Heyman

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE annuncia data e luogo di Extreme Rules 2022

Con un comunicato sul proprio sito internet, la WWE ha annunciato che il premium live event Extreme Rules 2022 si svolgerà l’8 ottobre 2022 al Wells Fargo Center a Philadelphia.

“STAMFORD, Conn., 13 giugno 2022 - WWE (NYSE: WWE) ha annunciato oggi che WWE Extreme Rules si svolgerà sabato 8 ottobre in diretta dal Wells Fargo Center di Philadelphia. Il premium live event sarà trasmesso in diretta esclusivamente su Peacock negli Stati Uniti e WWE Network ovunque.

I biglietti per WWE Extreme Rules saranno in vendita venerdì 15 luglio alle 10 AM ET via wellsfargocenterphilly.com. Per ulteriori informazioni sulla registrazione per le opportunità di prevendita, si prega di visitare wwe.com/extreme-rules-presale-2022.

Il WWE Extreme Rules Priority Pass, che consentono ai fan di accedere alla WWE come mai prima d'ora attraverso coinvolgenti esperienze VIP che includono posti a sedere premier, un ingresso dedicato all'arena, offerte di ospitalità premium e meet & greets con le superstar e leggende della WWE, può essere acquistato a partire da questo Venerdì 17 giugno attraverso partner esclusivo della WWE On Location a onlocationexp.com/wwe o chiamando 1-855-346-7388.”

Arriva il commento di Paul Heyman

Ovviamente chi conosce la storia del wrestling sa che Philadelphia è stata la casa della ECW e uno dei suoi volti è stato proprio Paul Heyman, che ha voluto così commentare la notizia: "Sono ugualmente a casa nel Wells Fargo Center come lo sarei stato allo Spectrum come ero alla WCW nel Civic Center e alla ECW in una sala da bingo fatiscente sul lato sbagliato dei binari del treno a Swanson e Ritner. Non si tratta delle quattro mura che ti ospitano, ma del pubblico che è lì dentro.

C'è un'onestà dal fan dello sport di Philadelphia che arriva, che permea attraverso il televisore quando si guarda questi eventi in televisione. Non ci sono cavolate da un pubblico di Philadelphia. Se gli piaci, ti ricompenseranno, se non gli piaci e non gli piace quello che stai presentando, la loro reazione negativa sarà abbastanza - nessun gioco di parole - estrema. Saprai da che parte stai quando ti esibirai a Philadelphia."

Paul Heyman
SHARE