WWE, svelata la preview di Monday Night Raw: Seth Rollins pronto ad un discorso...

Ecco cosa accadrà nel prossimo episodio di Monday Night Raw

by Mario Tramo
SHARE
WWE, svelata la preview di Monday Night Raw: Seth Rollins pronto ad un discorso...

Il primo episodio di Monday Night Raw dopo il Pay per View di Hell in A Cell ha regalato molte sorprese ed emozioni. In questa puntata ci sarà il 'continuo' e le ripercussioni di quello che abbiamo visto sette giorni fa nello show rosso.

La compagnia ha perso due superstar di primo piano come Cody Rhodes ed Edge, anche se per il secondo sono ancora ignare le date riguardo un possibile rientro. The Judgment Day spiegherà questa sera, anche con il nuovo membro Finn Balor, le motivazioni che hanno portato all'incredibile tradimento nei confronti di Edge.

Finn, Damian Priest e Rhea Ripley spiegheranno le proprie ragioni davanti al pubblico della Bank Arena di Wichita, Texas. Oltre a loro anche The Visionary Seth Rollins parlerà dopo il brutale attacco che ha totalmente messo ko Cody Rhodes.

Il figlio d'arte ha vinto il match di Hell in A Cell, inizialmente i due si sono confrontati con rispetto a RAW ma successivamente Seth ha attaccato duramente il wrestler, già infortunato a causa di una lacerazione addominale.

La WWE ha comunicato che Cody Rhodes resterà fermo per i prossimi nove mesi ed i fan del WWE Universe attendono con fermento il suo ritorno. Rhea Ripley non ha commentato via social l'attacco ad Edge, ma è diventata la sfidante ufficiale di Bianca Belair per il prossimo Pay per View di Money in the Bank.

Le ultime sul match a Monday Night Raw

Dopo quello che è successo sette giorni fa sicuramente ci sarà un Single Match tra Ezekiel (Elias) e Kevin Owens con i due che continuano a lanciarsi punzecchiature, in ogni modo.

Attenzione inoltre a possibili interventi nel corso di RAW di Otis e Gable con entrambi che sono alla ricerca di vendetta. Verranno inoltre organizzati match per decidere i partecipanti al match valido per il Money in the Bank maschile e femminile in programma nel prossimo atteso Pay per View.

Fino ad ora l'unica qualificata tra le donne è Lacey Evans che ha sconfitto Xia Li nel match di qualificazione nel corso dell'ultimo episodio di Friday Night SmackDown..

Monday Night Raw Seth Rollins
SHARE