WWE: Seth Rollins e Becky Lynch sono il volto di Money In The Bank 2022

Una delle coppie più amate della WWE cerca la sua fortuna su un poster WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Seth Rollins e Becky Lynch sono il volto di Money In The Bank 2022

Il prossimo premium live event della WWE andrà in onda da Las Vegas il prossimo 2 Luglio, dopo aver visto anche uno spostamento di arena, per non aver venduto abbastanza biglietti per lo stadio che era stato inizialmente scelto dalla federazione.

La compagnia però, nonostante questo piccolo ostacolo, ha già iniziato a costruire i match che andranno a comporre la card, partendo anche con le qualificazioni per i Money In The Bank Ladder matches maschile e femminile. 

I Brollins fanno tanti soldi 

Nel tentativo di promuovere l’evento ricco di oro e verde, il profilo BT Sport WWE, che è strettamente collegato con una partnership alla compagnia di Stamford, ha pubblicato sui social un poster che ritrae Seth Rollins e la moglie Becky Lynch circondati dai soldi e dalle due valigette.

Seth è preso a lanciare i soldi, mentre Becky tiene tantissime banconote in mano ed entrambi hanno l’aria di essere molto felici della ricchezza che li circonda. Ma questa felicità riuscirà anche ad arrivare nelle loro carriere? 

Purtroppo ultimamente nessuno dei due se la sta spassando bene nonostante siano due degli atleti di punta della compagnia, con Seth Rollins che è appena uscito da una striscia di sconfitte contro Cody Rhodes, un bel 3-0 in pay-per-view-, mentre Becky Lynch ha perso la cintura di campionessa di Raw a Wrestlemania 38 e non è riuscita a riprendersela a Hell In A Cell, perdendo addirittura nell’ultima puntata di Raw il titolo 24/7 contro Dana Brooke. Speriamo che questo loro essere protagonisti di questo poster possa portargli bene.

Card provvisoria di Money In The Bank

Per ora i match che sono stati confermati per l'evento di luglio sono:

  • Bianca Belair vs Rhea Ripley valido per il Raw Women's Championship
  • Ronda Rousey vs Natalya valido per lo Smackdown Women's Championship
  • Women's Money in the Bank Ladder match: Lacey Evans contro altro 7 contendenti femminili di Raw e Smackdown
  • Men's Money in the Bank Ladder match: Drew McIntyre o Sheamus contro altri 7 contendenti maschili di Raw e Smackdown

Seth Rollins Becky Lynch Money In The Bank
SHARE