Shelly Martinez: "Batista mi insultò davanti a tutti"

Batista è stato uno dei wrestler più apprezzati dai fan nell’era moderna

by Simone Brugnoli
SHARE
Shelly Martinez: "Batista mi insultò davanti a tutti"

Batista è stato uno dei wrestler più apprezzati dai fan nell’era moderna, grazie alla sua forza straripante e al suo inconfondibile carisma. Oltre ad essere un sei volte campione del mondo, Dave si è aggiudicato tre volte il World Tag Team Championship e una volta il WWE Tag Team Championship insieme a Rey Mysterio.

Nel 2010, dopo essersi allontanato dalla WWE, ha iniziato a lavorare nel cinema seguendo le orme di The Rock e John Cena. Nella puntata di Raw del 25 febbraio 2019, durante i festeggiamenti per i 70 anni di Ric Flair, ‘The Animal’ ha attaccato quest’ultimo nel backstage e ha chiesto di poter affrontare Triple H per l’ultima volta.

I due si sono sfidati in un ‘No-Holds Barred match’ a WrestleMania 35, con The Game uscito vittorioso. L’8 apile, Batista ha annunciato il suo ritiro dal wrestling. Nel corso di una recente intervista a James Romero per ‘WSI’, Shelly Martinez, nota come Ariel durante la sua permanenza in ECW, ha ricordato lo scontro che ebbe con Dave durante il weekend di WrestleMania 23.

Non è un segreto che le due superstar non si amassero e che quello fu uno dei motivi che portarono al rilascio di Martinez nel maggio 2007.

Il racconto di Shelly Martinez

“Mi trovavo in hotel durante il weekend di WrestleMania 23.

Noi superstar avevamo un ascensore separato, in modo tale che i fan non potessero accedervi. Quando sono entrata nell’ascensore, c’erano un paio di atleti con le loro famiglie e Batista. Dopo aver salutato tutti quanti, ho ricevuto un insulto da parte di Dave.

Senza alcun motivo. Sono rimasta di stucco” – ha raccontato Shelly. “Qualche giorno dopo, ho raccontato la mia versione dei fatti a John Laurinaitis. Batista mi aveva insultato davanti ad altri lottatori e alle loro famiglie, era stata un’enorme mancanza di rispetto.

John mi ha risposto di stare il più possibile lontano da Dave, nient’altro” – ha aggiunto Martinez. Recentemente, Batista si è dovuto sottoporre ad una serie di interventi chirurgici per sistemare le sue gambe malandate.

Batista
SHARE