Emergono a distanza di mesi altre ragioni sul rilascio di Bray Wyatt dalla WWE



by ROBERTO TRENTA

Emergono a distanza di mesi altre ragioni sul rilascio di Bray Wyatt dalla WWE

Tra i tanti nomi esclusi dai roster della WWE lo scorso anno, c'è stato anche l'ex Universal e WWE Champion della famiglia McMahon, Bray Wyatt, atleta dai mille volti, che era riuscito a tornare sulla cresta dell'onda grazie al suo nuovo personaggio presentato sui ring della compagnia de McMahon: il malvagio Fiend.

Dopo mesi alle prese con i mind games del Fiend, in un feud meraviglioso contro Randy Orton, con il personaggio portato in scena da Wyatt che era addirittura stato dato alle fiame interamente dopo un Firefly Inferno match a TLC dello scorso anno, la WWE aveva pensato bene di rilasciare Bray Wyatt per le continue assenze, con la morte dell'amico fraterno Brodie Lee (conosciuto anche come Luke Harper in WWE), che aveva messo a dura prova la mente di Bray negli utlimi mesi.
Dopo mesi dal suo rilascio, Wyatt sarebbe adesso uscito anche dalla clausola di non competizione della WWE, con l'atleta che potrebbe quindi firmare con chiunque voglia un nuovo accordo anche al di fuori della compagnia di Stamford, ma per il momento rimane in silenzio e fermo.

Arrivano nuove conferme sul perché del licenziamento di Wyatt

A distanza di quasi un anno dal suo licenziamento, sono emerse nelle ultime ore alcune voci in merito al motivo che ha spinto la WWE a rilasciare uno dei suoi atleti più famosi dell'ultimo periodo, con il noto sito d'oltreoceano, Ringside News, che ha voluto cercare di fare chiarezza sulla situazione.

In uno dei loro ultimi aggiornamenti i giornalisti del noto sio d'oltreoceano hanno infatti riportato come il personaggio del Fiend abbia letteralmente affossato e ucciso personaggi di rilievo come Seth Rollins e The Miz, con i commenti fuoriusciti dalla WWE che sono i seguenti:

"Lui ha ucciso un babyface Rollins ed un babyface Miz e ci sono analisi dettagliate che documentano questa cosa.

In più, il suo push è arrivato alle stelle e lui si pensava di essere diventato il nuovo Undertaker, dei tempi moderni. Solo che a differenza sua, Taker ha iniziato quando era al top a mandare le altre top star over, tutti quelli che lavoravano con lui. Bray non aveva la più pallida idea di come fare e la gimmick non lo ha ovviamente aiutato".

Bray Wyatt Fiend