La WWE annuncia il ritorno di John Cena e si impennano già le vendite dei biglietti



by ROBERTO TRENTA

La WWE annuncia il ritorno di John Cena e si impennano già le vendite dei biglietti

Uno dei più grandi assenti dell'edizione di quest'anno di Wrestlemania, è sicuramente uno dei volti simbolo della WWE degli ultimi 20 anni, ovvero quello di John Cena, che per oltre un decennio ha portato letteralmente sulle proprie spalle l'intera compagnia, come volto unico della federazione, con regni titolati mondiali e faide insuperabili che hanno intrattenuto i fan del pro-wrestling di tutto il mondo, tra chi lo ha amato e chi lo ha odiato profondamente.

Negli ultimi anni, purtroppo per i fan di pro-wrestling, John Cena ha intrapreso una carriera nel mondo del cinema e della tv americani molto florida, con il volto di John che è entrato nelle case degli USA in diversi programmi, serie tv e film, sia sul piccolo schermo che su quello grande.
Con un annuncio arrivato dal nulla, nella scorsa puntata di Monday Night Raw, la WWE ha voluto annunciare come nella prossima puntata dello show rosso del 27 Giugno, John Cena tornerà ad unirsi alla crew della compagnia, per festeggiare i suoi 20 anni di WWE.

La WWE vede già un incremento della vendita dei biglietti per il nome di Cena

Dopo aver annunciato il ritorno di uno dei più grandi atleti della sua storia recente, la WWE ha avuto un grandissimo incremento di vendite di biglietti del suo show con tale motivazione che si nasconderebbe proprio dietro il nome di Cena.
Come confermato dal sito WrestleTix, alla WWE sono rimasti solo 446 biglietti per il suo show a Laredo, in Texas.

Prima che il nome di John Cena venisse annunciato, lo show vantava ancora più di duemila biglietti invenduti, con la capacità totale dell'arena che è di 5526 posti a sedere. Dopo l'annuncio del ritorno di Cena, la WWE ha venduto in soli sei giorni ben 1345 biglietti, arrivando a tenere vuote per il momento solo 446 posti.

E' innegabile come il ritorno di John per il festeggiamento dei suoi 20 anni di WWE porti moltissimi fan a volerlo rivedere dal vivo, con uno dei campioni più vincenti e convincenti degli ultimi anni della compagnia, che tutte le volte che torna, lo fa sempre in grande stile.

John Cena