Ex atleta WWE: "Dovevo ritrovarmi in un triangolo amoroso prima del mio addio"

Nella sua ultima intervista, l'atleta neozelandese ha raccontato i piani di un suo possibile triangolo amoroso prima di abbandonare la WWE per la AEW

by Roberto Trenta
SHARE
Ex atleta WWE: "Dovevo ritrovarmi in un triangolo amoroso prima del mio addio"

Toni Storm si è unita alla WWE nel 2017 durante il torneo denominato Mae Young Classic, dedicato alla Hall of Famer defunta della compagnia, per poi firmare un contratto solo nel 2018 e proseguire la sua carriera tra NXT UK, NXT ed infine il main roster, anche se c’è rimasta poco prima di andarsene.

Dopo il suo addio a dicembre però, dovuto ad una situazione personale abbastanza complicata, una volta conclusa la clausola di non competizione dei 90 giorni, la ragazza ha sorpreso un po' tutti, debuttando sui ring della compagnia rivale, la AEW.

Toni, insieme a decine di altri colleghi, ha quindi voluto passare sui ring della compagnia della famiglia Khan una volta terminato il proprio rapporto con i McMahon, con Toni che si è anche mostrata in condizioni abbastanza imbarazzanti in alcune interviste, facendo capire molto evidentemente, di fare uso di sostanze non consone al lavoro sul ring di pro-wrestling.
Nella sua ultima intervista, Toni ha però voluto parlare di un argomento che in pochi conoscevano, ovvero dei piani per lei nel main roster, poco prima che abbandonasse la WWE.

Toni Storm ed il triangolo amoroso mai mandato in scena

Nella sua ultima intervista arrivata ai microfoni del Talk Is Jericho, podcast del celeberrimo atleta AEW, ex WWE e WCW, Toni ha voluto parlare della direzione che avrebbe dovuto prendere il suo personaggio in WWE, dicendo:

"Mi misero nel mio match di debutto.

Sembrava fosse andato molto bene. Sembrava inoltre che qualcosa potesse accadere e in realtà alla fine non è successo. C'erano pezzi e brandelli qua e là, tipo 'Oh, tu sarai in una storia d'amore con Rick Boogs ed un triangolo d'amore con Dolph Ziggler' e la cosa non andò mai da nessuna parte.

Solo morsi e bocconi qui e lì. E poi iniziai a lavorare con Charlotte e le cose sembravano poter andare bene da lì, ma poi, con un sacco di fattori che hanno contribuito, qualcosa mi arrivò all'orecchio e mi disse 'Sai cosa c'è? Non puoi più fare tutto questo, ho bisogno di cambiare la mia vita perché, ad essere onesti, sono veramente depressa qui' ".

SHARE