Gli Usos invitati ad un feud ad NXT da un giovane atleta della WWE



by ROBERTO TRENTA

Gli Usos invitati ad un feud ad NXT da un giovane atleta della WWE

Una delle stable più importanti attualmente in circolazione sui ring della WWE, se non addirittura la più importante di tutte, è sicuramente la Bloodline, squadra formata dal campione indiscusso WWE ed Universal di entrambi i roster di Raw e Smackdown, Roman Reigns, i cugini, gli Usos, campioni di coppia di Friday Night Smackdown e di Monday Night Raw ed il loro manager/consigliere personale, Paul Heyman.

Dopo mesi di diatribe interne, quando Reigns era ancora agli inizi del suo formidabile regno titolato da Universal Champion, gli Usos hanno deciso di unirsi al cugino maggiore, il quale aveva preso il potere all'interno della famiglia e dell'intera WWE, dopo il suo turn heel, autoproclamandosi Tribal Chief, sconfiggendo anche entrambi i cugini.
Dopo oltre 600 giorni di regno titolato con il titolo di Smackdown e dopo aver battuto anche la Bestia della compagnia in quel di Wrestlemania 38, Brock Lesnar, Roman Reigns sta continuando ad andare in lungo e in largo sui ring della compagnia, non trovando fino ad ora nessuno che possa mettere in pericolo i suoi regni, con i cugini che invece da poco sono diventati anche campioni dello show rosso, battendo gli RK-Bro formati da Randy Orton e Riddle.

Gli Usos vengono sfidati da una giovane leva di NXT

Nelle ultime ore sono emerse alcune voci in merito alla possibilità che gli Usos possano passare sui ring di NXT anche solo per qualche veloce appuntamento, come fatto recentemente da Dolph Ziggler, Natalya o AJ Styles.

Dopo aver postato un tweet di supporto al loro fratello minore, Solo Sikoa, gli Usos hanno ricevuto la risposta di uno dei volti più celebri delle ultime settimane di NXT 2.0, con Grayson Waller che ha voluto rispondere direttamente ai due campioni del main roster, lanciando una sfida neanche tanto velata.

Dopo aver terminato il suo feud contro il Phenomenal One, sembra che Waller possa a breve iniziare un grande feud anche con l'intera famiglia samoana, qualora gli Usos decidano di rispondere a questo tweet:


"Fate in modo che Roman vi dia il permesso per lavorare i Martedì".

Con una frase molto semplice, il lottatore di NXT ha invitato gli Usos, fratelli gemelli di Solo Sikoa, a presentarsi i prossimi martedì ad NXT, per lottare contro di lui. Chissà se i fratelli del main roster accetteranno tale sfida?

Usos Nxt