WWE, star di SmackDown celebra il campione: "Nessuno è più degno di lui"



by   |  LETTURE 1256

WWE, star di SmackDown celebra il campione: "Nessuno è più degno di lui"

L'ultimo episodio di Friday Night Smackdown ha visto un cambio per quel che riguarda un importante titolo dello show blu. Il wrestler austriaco Gunther ha sfruttato la chance a disposizione ed ha battuto Ricochet, cogliendo la possibilità di diventare International Champion WWE.

La compagnia di Vince McMahon ha cosi deciso di puntare tanto sul giovane talento europeo: l'oramai ex campione ha avuto un buon inizio ma nel corso del match The Ring General ha mostrato la propria supremazia e si è aggiudicato il titolo di campione.

Nel corso dell'ultimo episodio di Talking Smack Megan Morant ha discusso con Ludwig Kaiser ed il wrestler ha elogiato il lavoro di Gunther e la sua bella vittoria. Ecco le sue dichiarazioni: "La verità è che nessuno è degno più di Gunther di indossare questo titolo e nessuno è degno di stare sul ring con lui.

Io e lui ne stiamo parlando da settimane, questa è la nostra missione e la nostra visione e vincendo questo titolo abbiamo restituito dignità a questa cintura. Se non il Ring General, chi poteva essere Intercontinental Champion?"

Lo stesso Gunther (come sempre di poche parole) ha colto l'occasione per lanciare un messaggio a tutto lo spogliatoio di Friday Night SmackDown ed ha ricordato: "D'ora in poi questo è il titolo più importante che ci sarà a SmackDown"

Gunther ha in passato vinto anche il titolo di NXT UK Champion, conservando questo regno per la durata record di 870 giorni.

Le parole di Bill Apter su Gunther

Nel corso di un recente episodio il giornalista della Hall of Fame Bill Apter ha parlato riguardo Gunther ed ha accostato il campione austriaco nientedimeno che a John Cena.

La leggenda della WWE farà il suo ritorno a Raw il prossimo 27 Giugno ed Apter ha commentato senza indugiare: "Tutti i fan erano presi positivamente da questa corsa di Ricochet mentre disprezzavano Gunther.
Al posto della WWE ora farei in modo che John sfidasse Gunther conquistando così il titolo di InterContinental Champion, subito dopo il recente cambio. Così puoi riportare Cena nel cuore del WWE Universe"