WWE, Paige dà nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche: le ultime

La wrestler è lontana dal ring ormai da diverso tempo

by Mario Tramo
SHARE
WWE, Paige dà nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche: le ultime

Nonostante ormai non faccia parte da tempo degli show della WWE c'è sempre tanta curiosità attorno al futuro della wrestler Paige. Sono anni che, a causa di un grave infortunio, la britannica non prende parte agli show della compagnia, ma nelle ultime ore ha fatto notizia un annuncio della quasi trentenne atleta di Norwich.

L'ex campionessa di NXT e campionessa assoluta anche nel Main roster della compagnia ha pubblicato un messaggio social dove ringrazia la WWE e di fatto dà l'addio alla federazione che l'ha lanciata in questo business: "Il 7 Luglio sarà il mio ultimo giorno con la WWE.

Io sono così grata ed apprezzo tutte le opportunità che la WWE mi ha dato in questi anni. La compagnia mi ha preso quando avevo soli 18 anni e mi ha fatto sentire come una superstar. Ringrazio il WWE Universe e tutti i fan che mi hanno seguito sempre con grande passione".

Gli ultimi aggiornamenti di Paige

Subito dopo questo addio si sono rincorse diverse voci circa un possibile clamoroso approdo di Paige in AEW e la donna ha intanto dato importanti aggiornamenti sulle sue condizioni. Attraverso la sua ultima diretta Twitch Paige ha raccontato la sua situazione riguardo le condizioni del proprio collo:
"Mi sento davvero bene.

Mi sento in condizioni sanissime, forse le migliori della mia carriera. Posso dire di poter competere di nuovo, al 100 % penso questo".

Recentemente Paige, dopo aver ringraziato, si è anche tolta qualche sassolino dalla scarpa riguardo la WWE specificando il motivo del suo addio.

A riguardo, in una delle sue ultime live sul suo canale Twitch, l'atleta inglese ormai quasi ex WWE, ha voluto confermare come a non richiedere un nuovo accordo, sia stata proprio la compagnia dei McMahon, con la WWE che non solo non le ha proposto nessun nuovo accordo, ma le ha fatto sapere che al momento non ci sono piani nè spazi per lei sui teleschermi della compagnia, come visto ampiamente negli ultimi mesi.

Paige
SHARE