La WWE sta preparando un documentario per la ripresa di Cody Rhodes



by ROBERTO TRENTA

La WWE sta preparando un documentario per la ripresa di Cody Rhodes

Nonostante sia arrivato in WWE ormai qualche mese fa, Cody Rhodes continua comunque a far parlare parecchio di sè, questa volta però per un bruttissimo infortunio che l'ha colpito durante il suo ultimo allenamento e l'ha praticamente costretto a presentarsi sul ring a Hell in a Cell, con un vastissimo ematoma al petto, con un versamento di sangue interno che ha creato un livido gigantesco sulla parte alta del corpo dell'atleta.

Nonostante l'incredibile infortunio, la WWE ha acconsentito comunque che l'atleta salisse sul ring, anche dietro la spinta dello stesso Cody, il quale ha accettato di salire sul quadrato di Hell in a Cell nonostante l'infortunio, visto che nessuna manovra avrebbe comunque peggiorato il danno ormai già fatto al pettorale, visto che la lacerazione era totale.
Al momento, l'atleta si è sottoposto ad un'operazione chirurgica per sistemare tale problema, con la sua assenza che sarà prolungata e porterà il wrestler a saltare le scene della WWE per mesi.

La WWE riprende da vicino la situazione di Cody Rhodes

Secondo quanto riportato dal noto sito d'oltreoceano, Fightful, la WWE starebbe riprendendo un po' tutte le azioni quotidiane che sta svolgendo Cody Rhodes nel suo percorso verso la ripresa al 100% per tornare al ring, con il suo ritorno in scena che è previsto tra circa 9 mesi.

All'interno di queste riprese, la WWE ha inserito anche delle interviste e delle comunicazioni fatte dalla moglie Brandi, ex lottatrice della AEW come il marito. Nell'ultimo aggiornamento del noto sito, leggiamo infatti:

"La WWE ha comunicato che nella giornata di mercoledì Rhodes si è sottoposto alla sua operazione chirurgica, in origine il report di Fightful parlava di Giovedì come giornata X, ma alla fine la conferma è arrivata tramite Brandi Rhodes.

Alla fine, l'atleta è andato a Birmingham Mercoledì per sottoporsi all'operazione. La WWE ha anche condotto alcune interviste e ha filmato del materiale per un eventuale documentario in merito all'infortunio, tra le altre cose".

Cody Rhodes