Naomi torna a postare su Twitter dopo l'addio alla WWE



by ROBERTO TRENTA

Naomi torna a postare su Twitter dopo l'addio alla WWE

Nell'ultimo mese, uno dei discorsi più spinosi di cui abbiamo parlato in seno alla WWE è stato quello delle ex campionesse tag team del main roster, ovvero Sasha Banks e Naomi, le quali hanno lasciato uno dei tapings di Monday Night Raw di ormai svariate settimane fa, per non fare più ritorno in nessuno degli show della compagnia, dopo un brutto battibecco con la dirigenza della federazione, in merito alla loro situazione on-screen e a quella dei loro personaggi.

Dopo aver lasciato la situazione contrattuale in mano ai loro avvocati, di Naomi e Sasha Banks non ci sarebbero più state notizie di nessun tipo per giorni, settimane. Le due, avevano anche iniziato una sorta di silenzio social che durava dal giorno della loro uscita di scena con la federazione dei McMahon.
Dopo tanti giorni senza postare nulla, Naomi ha voluto inizialmente aggiornare i fan su come stanno andando le sue giornate, con un video postato sulla sua pagina Instagram che l'ha immortalata insieme a parte della sua famiglia, mentre si diverte al mare, compreso il marito Jimmy Uso, campione Tag team di entrambi i roster della WWE, con cui è sposata dal 2014.

Naomi riappare anche su Twitter con un video molto esplicativo

Nelle ultime ore, Naomi è voluta tornare anche a riattivare il suo account Twitter, postando un video divenuto virale da qualche mese online, nella quale vengono spiegati i cambiamenti delle persone e quale motivo le porta a cambiare atteggiamento davanti ad un problema, un po' quello che è successo a lei e alla collega Sasha Banks in WWE.


Come vedete dall'account della ragazza, Naomi è tornata a farsi chiamare Trinity Fatu, abbandonando il ring-name della WWE, in maniera tale da far capire quanta lontananza ci sia adesso tra le due parti, con la stessa cosa che è stata fatta anche da Sasha Banks, la quale è tornata a farsi chiamare Mercedes Vernado sul noto social network che "cinguetta".
Riusciranno prima o poi le due a tornare in buoni rapporti con la WWE? O assisteremo ad una rottura definitiva, con le due che abbandoneranno per sempre la compagnia della famiglia McMahon?

Naomi