WWE: atleta di Smackdown esce dal suo match nello show blu infortunata?

Dopo averla vista combattere contro la collega per il primo posto nel Money in the Bank, la cinese potrebbe essersi infortunata a Smackdown

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: atleta di Smackdown esce dal suo match nello show blu infortunata?

Durante l'ultima puntata di Friday Night Smackdown andata in onda venerdì, la WWE ha mandato in scena i primi due match di qualificazione per i primi posti vacanti all'interno dei due Money in the Bank Ladder match dell'omonimo ppv della compagnia di Stamford, quello maschile e quello femminile, con Lacey Evans che ha guadagnato il primo posto vacante nella contesa, mentre invece dalla parte maschile, nessuno è uscito come vincitore.

Nel match tra Sheamus e Drew McIntyre, infatti, nessuno dei due atleti europei è riuscito ad avere la meglio sull'altro, facendo terminare la contesa in una doppia squalifica. Nel match femminile, invece, l'ex marine della WWE ha battuto la cinese Xia Li, dopo essere passata da Smackdown a Monday Night Raw, per poi ripassare infine nello show blu, cambiando anche attitudine.

Al momento, infatti, la ragazza sembra essere tornata tra le fila delle cattive della WWE, con il suo personaggio che non farà altro che crescere nelle prossime settimane, con un grande push da parte della compagnia dei McMahon.

Xia Li esce da Smackdown infortunata?

Secondo quanto riportato da alcuni fan che erano in attesa negli spalti della puntata dello show blu e secondo quanto rivelato dai video fatti proprio da coloro che erano presenti all'evento, sembra ci siano state delle complicanze mediche per la cinese dello show blu dopo il suo match, tanto che l'atleta ex NXT ha dovuto farsi accompagnare verso l'uscita dallo staff della compagnia, non riuscendo a camminare bene da sola.

Come possiamo vedere nel video postato di seguito, Xia Li è stata accompagnata dallo staff medico della WWE e dall'arbitro Charles Robinson fuori dal ring, per essere controllata. Il tutto è avvenuto mentre stava entrando in scena la campionessa delo show blu, il che fa capire che in quel frangente il ring doveva essere libero.
Al momento non sappiamo se l'infortunio sia più o meno grave, nè se l'atleta avrà delle ripercussioni fisiche dopo l'evento.

Smackdown Money In The Bank
SHARE