Alexa Bliss: “Io in coppia con Liv Morgan in WWE? Mi piacerebbe”
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 1562
Nell’ultimo episodio di Monday Night Raw, abbiamo visto Alexa Bliss, Liv Morgan, Rhea Ripley e Doudrop giocarsi la possibilità di sfidare Bianca Belair per il titolo di Raw a Money In The Bank.
A vincere è stata The Nightmare, ma in alcune occasioni che si sono presentate nella contesa, Alexa Bliss e Liv Morgan hanno fatto un bel gioco di squadra, con la WWE che anche sui social ci ha quasi fatto intendere che potremmo vederle in coppia insieme.
In una chiacchierata con WWE Deutschland sulla loro pagina Instagram, alla piccola Miss Bliss è stato chiesto se per caso fosse interessata in futuro a formare un tag team con l’ex Riott Squad.
La risposta è affermativa
Alexa Bliss alla domanda ha così risposto: "Certamente. Il mio passato ha dimostrato che non me la cavo molto bene con i tag team. In qualche modo, finisco sempre per avere grossi problemi con i miei tag team partner. Ma penso che sarebbe molto divertente unirsi a Liv, soprattutto perché ha un gran talento.
Abbiamo visto tutti dei video su di lei sul ring. Prende questa energia da qualche parte che non conosco nemmeno, perché bevo così tanta caffeina al giorno e ancora non riesco a raggiungere il suo livello di energia, quindi complimenti per questo. È super talentuosa... sì, sarebbe molto divertente unirsi a Liv ed è stato divertente lavorare con lei nel Fatal Four-Way match. A volte, anche se sei contro qualcuno devi lavorare con lui per abbattere le persone che sono un po' più forti, un po' più potenti, ma, sì, penso che sarebbe molto divertente.”
Liv Morgan ovviamente ha già una grandissima esperienza di coppia quando ancora faceva parte della Riott Squad insieme a Ruby Riott, ora Ruby Soho, e Sarah Logan. Di recente aveva unito anche le sue forze con Rhea Ripley prima del tradimento dell’australiana. Mentre Alexa Bliss è stata campionessa di coppia con Nikki Cross.