Alexa Bliss: “Ecco su chi incasserei la valigetta del Money In The Bank”

Little Miss Bliss punta di nuovo alla valigetta del Money In The Bank

by Rachele Gagliardi
SHARE
Alexa Bliss: “Ecco su chi incasserei la valigetta del Money In The Bank”

Alexa Bliss ha già avuto modo in passato di vincere la valigetta del Money In The Bank, ma ovviamente anche quest’anno ha in mente di portarsela a casa e si è anche già fatta un’idea su chi vorrebbe incassarla.

Tutte rimane a Raw con due avversarie mai affrontate

Parlando con WWE Deutschland, Alexa Bliss ha rivelato che preferirebbe sfidare Bianca Belair o Rhea Ripley. Primo, perché è fedele a Monday Night Raw. Secondo, lei dice che non ha ancora avuto un programma esteso con entrambe le donne.

"100%. Se fossi in grado di essere una delle persone che è nel Money in the Bank Ladder Match, mi piacerebbe [vincere] perché, ovviamente, ha funzionato molto bene la mia prima volta," Alexa ha detto. "L'ultima volta che sono stata in un Money in the Bank Ladder Match, non ho vinto, ma questa volta, spero di essere in grado di arrivare con alcune nuove tattiche, se sono nel match, e spero di salire una scala e ottenere quella valigetta prima di chiunque altro.

[Direi che preferirei incassare su] Bianca e Rhea," ha aggiunto. “Ed ecco perché: ho affrontato Ronda prima, e non ho mai affrontato davvero Bianca o Rhea in un lungo periodo di tempo. L'unica volta che ho davvero affrontato Bianca è stato alla Royal Rumble, siamo state le prime due partecipanti e ho avuto modo di avere un match con lei. 

Rhea Ripley, la prima volta che sono stata sul ring con Rhea era a Elimination Chamber in Arabia Saudita e penso che siano entrambi - voglio dire, tutte e tre le donne sono delle star, di sicuro. Ma, mi piacerebbe avere l'opportunità di affrontare Bianca o Rhea perché ho già affrontato Ronda così tante volte ed è stato molto divertente, ma penso, sai, il brand Raw è dove sono concentrata e loro sono le due i contendenti numero uno."

Vi ricordiamo inoltre che Rhea Ripley aveva buttato fuori dalla Royal Rumble Alexa Bliss, che non ha mai avuto modo di vendicarsi per quel gesto avvenuto così rapidamente.

Alexa Bliss Money In The Bank
SHARE