Stephanie McMahon fuori dalla WWE per colpa di una causa legale?

Emergono sempre più dettagli sulla pausa di Stephanie McMahon dalla WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Stephanie McMahon fuori dalla WWE per colpa di una causa legale?

Come ormai sappiamo tutti Stephanie McMahon si è presa una momentanea pausa dalla WWE per dedicarsi alla propria famiglia, secondo le parole scritte dalla donna sul proprio account Twitter: "Da domani, mi assenterò dalla maggior parte delle mie responsabilità con la WWE. La WWE è un'eredità di una vita intera per me e conto di tornare nella compagnia che amo dopo essermi focalizzata sulla mia famiglia".

Ma ovviamente i giornalisti hanno voluto indagare sulla cosa, non credendo alla scusa della famiglia. Di recente infatti, diverse fonti molto importanti de wrestling web degli Stati Uniti, come il Wrestling Observer o Andrew Zarian, il noto giornalista USA, hanno detto che sembrerebbe che la decisione di abbandonare momentaneamente la compagnia di famiglia, da parte di Stephanie, potrebbe essere stata causata dall'atteggiamento del padre nei suoi confronti, in particolare l'intenzione di Vince McMahon sia quella di portare ancora milioni e milioni di dollari nella compagnia, grazie a importanti campagne di sponsor, un po' come fatto ultimamente dalla UFC, con Stephanie che è sempre invece stata molto contrariata dalla cosa.

Il caso MLW potrebbe aver spinto Stephanie ad andarsene?

Con un ultimo aggiornamento sulla questione, Dave Meltzer ha riferito che sempre più fonti gli hanno detto che tutto questo potrebbe avere a che fare con la causa legale in corso tra la MLW e la WWE. 

Infatti l'11 gennaio 2022, la Major League Wrestling ha intentato una causa contro la World Wrestling Entertainment basata su presunti tentativi in corso di minare la concorrenza e monopolizzare il mercato del professional wrestling interferendo con i contratti e le prospettive commerciali della MLW, in particolar modo la WWE è stata accusata di aver costretto FOX a stracciare un contratto di streaming tra Tubi TV e la MLW.

Giustamente c’è da chiedersi: cosa c'entra Stephanie McMahon con la causa? A quanto pare, secondo i vari report, sarebbe stato proprio Vince McMahon in persona a contattare FOX per cercare di terminare l'accordo tra la MLW e Tubi TV, cosa che probabilmente ha creato dei dissapori all’interno della famiglia e di conseguenza nel business, con Stephanie che non si è trovata di nuovo d’accordo con i gesti e gli ideali del padre. 

Stephanie Mcmahon
SHARE