Apter su John Cena: "Deve affrontare questo campione della WWE"



by MARIO TRAMO

Apter su John Cena: "Deve affrontare questo campione della WWE"

La WWE ha annunciato pochi giorni fa che la storica leggenda della compagnia John Cena farà il suo ritorno a Monday Night Raw del prossimo 27 Giugno per celebrare il 20 anniversario dal suo debutto nella WWE. Ci sono tanti rumors riguardo chi possa essere il suo avversario, magari anche non solo a RAW ma al prossimo SummerSlam ed il maggiore indiziato sembra essere l'attuale US Champion Austin Theory.

Il giovane è da sempre un pupillo di Vince McMahon e la compagnia punta a lanciarlo ai vertici, in tanti considerano John come il trampolino di lancio per portare Theory al vertice. Il redattore di Sportkeeda ed esperto di WWE Bill Apter non la pensa così ed anzi ha un altro possibile candidato per il wrestler di Boston.

Bill Apter e le ultime su John Cena

Il giornalista presente nella Hall of Fame ha parlato di Gunther, wrestler che questa notte ha vinto a SmackDown il titolo di InterContinental Champion. A riguardo Apter ha dichiarato: "Tutti i fan erano presi positivamente da questa corsa di Ricochet mentre disprezzavano Gunther.

Al posto della WWE ora farei in modo che John sfidasse Gunther conquistando così il titolo di InterContinental Champion, subito dopo il recente cambio. Così puoi riportare Cena nel cuore del WWE Universe".

Commentando il match di questa notte Apter ha poi continuato: "Non ho appena saputo di questo match titolato tra Ricochet e Gunther, ho capito che avrebbe vinto il titolo.

L'unico modo per fare perdere Gunther era una squalifica ma l'andamento del match sembrava andare verso questo risultato ed alla fine è andata così".

Per quel che riguarda John Cena va chiarito che il wrestler dovrebbe tornare a RAW e non a Friday Night SmackDown e quindi a meno di clamorosi colpi di scena difficilmente si arriverà alla sfida pronosticata da Bill Apter.

Per quel che riguarda Gunther appare invece più probabile a breve un rematch tra il wrestler e Ricochet o magari un inserimento di altri wrestler come Madcap Moss o Shinsuke Nakamura.

John Cena