WWE, smentiti rumors sul futuro di Roman Reigns: i dettagli



by   |  LETTURE 1544

WWE, smentiti rumors sul futuro di Roman Reigns: i dettagli

Sono ormai circa due anni che Roman Reigns domina incontrastato all'interno della WWE. Il Tribal Chief, insieme alla sua famiglia, ha regnato prima in quel di SmackDown ed ha poi conquistato anche il WWE Championship. I suoi numeri sono spaventosi e quasi tutti i wrestler della compagnia (almeno quelli di primo piano) sono stati battuti ed annientati dal wrestler di origini samoane.

Nell'ultimo periodo Roman ha ridotto gli impegni all'interno della compagnia, ma nonostante ciò continua a conservare senza problemi entrambi i titoli. Gli Usos sono i detentori dei titoli di coppia e la Bloodline regna incontrastata oramai da mesi.

Nel corso dell'ultima puntata di Friday Night SmackDown la WWE ha confermato che l'ex RAW Tag Team Champion Riddle, andrà ad affrontare Roman la prossima puntata di SmackDown. In palio ci saranno entrambe le cinture detenute dal campione indiscusso della compagnia.

Riddle ha ottenuto questa chance battendo Sami Zayn.

Le ultime su Roman Reigns e quel rumors smentito

Secondo quanto riporta la Newsletter di Wrestling Observer la WWE non ha in mente di realizzare una storyline per il titolo tra Roman Reigns e The All Mighty Bobby Lashley.

Ultime indiscrezioni lasciavano presagire questo, soprattutto vedendo il comportamento di Bobby ma la realtà è abbastanza diversa.

Tutto è nato dopo Hell in A Cell: The All Mighty ha sconfitto in un Handicap Match la coppia composta da Omos e l"ex amico MVP e dopo il match Lashley ha preso la replica del titolo WWE strappandola letteralmente dalle mani di un fan della compagnia e l'ha baciata.

Inoltre su Twitter ha chiarito le proprie intenzioni confermando di voler provare a riconquistare quel titolo di WWE Champion che ha avuto in passato. Wrestling Observer ha chiarito che le intenzioni della compagnia sono letteralmente diverse:

"La newsletter di Wrestling Observer sottolinea che la WWE ha ordinato a Lashley di prendere la cintura e fare il post social ma non ha alcun piano titolato contro Roman Reigns.

Bobby verrà utilizzato in un Feud per il titolo di campione degli Stati Uniti contro Austin Theory"