Chi sarà il successore di Vince McMahon? Bill Apter non ha dubbi

Non è stato semplice per la WWE gestire gli effetti della pandemia globale

by Simone Brugnoli
SHARE
Chi sarà il successore di Vince McMahon? Bill Apter non ha dubbi

Non è stato semplice per la WWE gestire gli effetti della pandemia globale. Le arene vuote e la successiva crisi hanno obbligato la compagnia ad adottare una serie di misure drastiche per evitare il fallimento. Negli ultimi due anni sono stati rilasciati moltissimi talenti e addetti ai lavori dietro le quinte, alcuni dei quali si sono trasferiti in AEW.

Secondo i ben informati, la federazione di Stamford è intenzionata a licenziare altri atleti nei prossimi mesi. Vince McMahon e soci stanno facendo tutto il possibile per organizzare show godibili e spettacolari, come dimostrano gli innumerevoli colpi di scena che hanno caratterizzato WrestleMania 38 e WrestleMania Backlash.

La WWE è riuscita anche a far tornare Cody Rhodes dopo sei anni, un innesto importantissimo che ha già mostrato cosa è capace di fare sul ring. Ai microfoni di Sportskeeda, l’esperto di wrestling Bill Apter ha analizzato nel dettaglio le prospettive di Vince McMahon.

Cosa ne sarà della WWE dopo Vince?

“A dispetto delle indiscrezioni che circolano sul web, vi posso garantire che Vince McMahon non ha alcuna intenzione di lasciare la WWE a breve” – ha esordito Apter.

“Vince resterà al timone dell’azienda fino a quando sarà in grado di respirare. Magari sto un po’ esagerando, ma il concetto è quello” – ha aggiunto. Bill è sceso poi nel dettaglio: “Chi prenderà in mano la compagnia dopo Vince? Dal mio punto di vista, sarà Nick Khan il suo successore.

Ha assunto un ruolo molto importante all’interno dell’azienda e sembra proprio che si stia preparando per assumere il controllo in futuro. Non bisogna dimenticare che Shane è lontano dalla WWE e la stessa Stephanie McMahon ha deciso di fare un passo indietro”.

Apter ha voluto fare i complimenti a Kevin Owens: “Il suo personaggio ha un lato comico davvero accentuato, ma allo stesso tempo sa essere anche molto irritante. Mi fa impazzire quando si arrabbia e inizia a distruggere tutto, non so perché ma adoro vedere KO così frustrato”. La WWE ha appena ospitato Hell in a Cell, che ha regalato tantissime emozioni ai fan.

Vince Mcmahon
SHARE