Bill Apter non è rimasto sorpreso dalla notizia dell'addio di Paige



by SIMONE BRUGNOLI

Bill Apter non è rimasto sorpreso dalla notizia dell'addio di Paige

Paige ha lasciato i fan a bocca aperta quando venerdì ha comunicato che il 7 luglio sarà il suo ultimo giorno in WWE. La 29enne di Norwich ha vissuto il momento più alto della sua carriera quando ha sconfitto AJ Lee conquistando il Divas Championship.

Nell’aprile del 2018, ha annunciato il suo ritiro dal wrestling a causa dei persistenti infortuni al collo, ma è rimasta in azienda dapprima con il ruolo di general manager di SmackDown e poi come manager delle Kabuki Warriors fino all’ottobre del 2019.

Oltre ad aver detenuto due volte il Divas Championship, di cui è stata la più giovane detentrice nella storia, è stata anche la campionessa inaugurale di NXT. Sono in molti a ritenere che la britannica firmerà un contratto con la All Elite Wrestling.

Nell’ultima edizione di ‘Top Story’ su Sportskeeda, l’esperto di wrestling Bill Apter ha parlato a lungo dell’imminente separazione fra Paige e la WWE.

Il futuro di Paige è incerto

“Beh, ho appena ricevuto la notizia e sto cercando di raccogliere tutte le informazioni su questa vicenda.

Paige è rimasta ferma per tantissimo tempo a causa dei suoi problemi fisici e credo che voglia dedicarsi ad altri progetti in questo momento della sua vita. È una ragazza fantastica, l’ho incontrata una dozzina di volte ed è sempre stata gentilissima.

Il fatto che lasci la WWE non mi sorprende più di tanto, era chiaro che il rapporto fosse agli sgoccioli. L’azienda di Vince McMahon la stava ancora pagando, nonostante i devastanti effetti della pandemia globale.

Nel momento in cui ci si è resi conto che Paige non sarebbe mai tornata sul ring, le strade si sono divise. Ritengo che sia la cosa migliore per tutti” – ha spiegato Apter. Bill ha parlato anche del ritorno sul ring di Ric Flair: “Mi auguro che il suo status non venga intaccato da questa scelta.

Non so esattamente quali siano le sue condizioni fisiche e cosa abbia intenzione di fare sul ring, ma sinceramente eviterei di correre ulteriori rischi. Spero ancora che ci ripensi”.

Paige