La card di Money in the Bank comincia a prendere forma per la WWE

Dopo l'ultima puntata di Smackdown emergono ulteriori informazioni in merito alla card del prossimo ppv della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
La card di Money in the Bank comincia a prendere forma per la WWE

Con diverse pubblicità online e sulle tv americane, la WWE ha voluto rendere noto qualche ora fa ai suoi fan che questa notte, nella prossima puntata di Friday Night Smackdown, sarebbero andati in onda alcuni match validi per la qualificazione ai due Money in the Bank match, quello maschile e quello femminile.

I match che sono stati annunciati alla vigilia della puntata di questa notte erano anche due grandi match, che vedevano da una parte combattere Drew McIntyre contro l'amico di lunga data, Sheamus e dall'altra Lacey Evans e la cinese Xia Li.

Dopo aver fatto diversi passaggi tra Raw e Smackdown, la Evans è tornata quindi a Smackdown per compiere finalmente il suo ritorno sui ring della WWE, dopo che la sua attitudine si era mostrata prima leggermente heel e poi babyface.
Se da una parte gli uomini hanno fatto terminare il loro match con una doppia squalifica, dall'atra invece ci ha pensato Lacey Evans a vincere la sua battaglia, con l'ex marine che si è così laureata prima concorrente per il Money in the Bank Ladder match dell'omonimo ppv di Luglio.

Altri match confermati per la card di MITB

Al momento, la WWE è ancora in una fase primordiale della sua card del prossimo ppv che andrà in onda da Las Vegas il prossimo 2 Luglio, dopo aver visto anche uno spostamento di arena, per non aver venduto abbastanza biglietti per lo stadio che era stato inizialmente scelto dalla federazione.
Nella card del prossimo evento speciale della WWE, troveremo infatti, per il momento:

- Bianca Belair vs Rhea Ripley valido per il Raw Women's Championship

- Ronda Rousey vs Natalya valido per lo Smackdown Women's Championship

- Women's Money in the Bank Ladder match: Lacey Evans contro altro 7 contendenti femminili di Raw e Smackdown

- Men's Money in the Bank Ladder match: Drew McIntyre o Sheamus contro altri 7 contendenti maschili di Raw e Smackdown
.

Al momento, ricordiamo come anche Roman Reigns, campione Universale e WWE della compagnia, sarà assente dal ppv con le scale, con il suo grande match che dovrebbe invece andare in scena a Summerslam, quando il Tribal Chief dovrebbe tornare sul ring contro Randy Orton, in un match titolato che seguirà quello della settimana prossima, che invece Reigns avrà con Riddle.

Money In The Bank Smackdown
SHARE