Paige: "Il mio contratto sta scadendo" ed emergono subito gli spettri della AEW
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 1112
Una delle atlete inglesi più amate della storia recente della WWE è Paige, ex campionessa di Nxt e campionessa assoluta anche nel main roster della compagnia, con la sfortunata atleta europea che ha riscontrato un brutto infortunio al collo negli ultimi anni, il quale l'ha costretta a ritirarsi dal wrestling lottato, non si sa se per sempre o solo per un lungo periodo della sua carriera.
Dopo aver visto i ritorni letteralmente miracolosi di Edge e Daniel Bryan sui ring della compagnia dei McMahon, ci sarebbe speranza quindi anche per Paige, che in diverse delle sue ultime interviste, ha voluto parlare di un possibile ritorno, che però non è ancora mai arrivato nè vicino.
A quanto pare, invece, di vicino sembra esserci solo un addio, con la stessa Paige che in uno dei suoi ultimi interventi online, sulle sue pagine social, ha voluto raccontare ai suoi fan come nel mese di Luglio terminerà il suo accordo con la WWE.
Paige potrebbe debuttare a breve sui ring della AEW?
Nel suo ultimo intervento su Twitter, Paige ha così rivelato come ad inizio Luglio non sarà più una Superstar WWE:
Thank you @WWE â¤ï¸ pic.twitter.com/9OhGjov13s — SARAYA (@RealPaigeWWE) June 10, 2022
Con un messaggio di ringraziamento che suona molto come un addio, Paige ha confermato come un giorno è molto probabile che tornerà sul ring, non per forza quelli della compagnia di Stamford, ma che comunque non ne fa una colpa della WWE, se la federazione non è riuscita a mantenerla on-screen anche senza lottare, cosa che invece era riuscita meglio con Daniel Bryan, nel suo periodo di inattività.
Dopo questo lungo messaggio, sono partiti però immediatamente i rumors sul possibile addio dalla WWE di Paige, con conseguente spostamento sui ring della AEW della famiglia Khan, con diversi addetti ai lavori e diversi fan che sono ormai certi, che l'atleta inglese abbia preso questa strada, per vedere se lo staff medico della All Elite sia in grado di dichiararla abile a tornare a lottare, a differenza di quello della WWE, cosa che stava facendo anche Edge prima del suo ritorno sui ring WWE di qualche anno fa.
All Elite â¤ï¸ — alkistevensfan (@alkistevensfan) June 10, 2022
You’re not a real fan of Paige if you’re manifesting an AEW run. That womens division is dangerous. — FJM â (@The_FJM) June 10, 2022
They gon put Paige in a ladder match in AEW — Pascal Siakam Hate Account (@HappyCorbin) June 10, 2022
Definitely see Paige showing up in AEW at some point — ceo of good taste (@FoxyDoudrop) June 10, 2022