Roman Reigns torna a mettere in palio i titoli mondiali WWE a Smackdown - SPOILER

Dopo settimane da "fuggitivo" il campione indiscusso del main roster riceve la sua prossima sfida a Smackdown

by Roberto Trenta
SHARE
Roman Reigns torna a mettere in palio i titoli mondiali WWE a Smackdown - SPOILER

Negli ultimi mesi, Roman Reigns è andato a consolidare in maniera molto importante il suo regno da campione mondiale della WWE, con la vittoria di Wrestlemania 38 che lo ha portato addirittura a strappare la cintura di WWE Champion alla Bestia della compagnia: Brock Lesnar, iniziando così un nuovo grandioso regno da campione indiscusso della federazione dei McMahon, dopo aver passato gli oltre 600 giorni da Universal Champion imbattuto.

Neanche a dirlo, la WWE sta veramente puntando fortissimo sul suo Undisputed Champion, con Reigns e la sua Bloodline che non sembrano perdere nemmeno un centimetro nei confronti dei propri avversari, con Reigns che non viene schienato infatti ormai da qualche anno, avendo tenuto anche uno score di vittorie altissimo da quando è tornato in scena con la WWE dopo l'assenza per l'iniziale periodo della pandemia da covid-19.
Nelle ultime settimane, inoltre, Reigns è stato un po' un fuggiasco, con il campione che si è visto molto poco, saltando anche la card di Hell in a Cell, ultimo ppv della compagnia, con all'interno del main event, il match tra Cody Rhodes e Seth Rollins, all'interno dell'omonima gabbia.

Roman Reigns vs Riddle per i titoli WWE, confermato dalla compagnia

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda questa notte, la WWE ha voluto confermare come l'ex Raw tag team champion, Riddle, rimasto orfano di Randy Orton da qualche settimana per un infortunio alla schiena, andrà a darsi battaglia con il Tribal Chief, in un match nella prossima puntata dello show blu, con in palio entrambe le cinture di campione mondiale detenute da Reigns.
Dopo aver ottenuto la sua title shot questa notte, battendo Sami Zayn, Riddle ha così ottenuto un match che andrà in scena tra una settimana ad una condizione: qualora dovesse perdere, il westler sarà bandito da Smackdown.

Oltre a questa contesa, per la prossima settimana la WWE ha confermato anche un insolito match, ovvero un Last Laugh match tra Moss e Happy Corbin. In più per la prima volta, Max Dupri, l'ex LA Knight di NXT, presenterà il suo primo membro della Maximum Male Models.

Roman Reigns Smackdown
SHARE