WWE, Ronda Rousey si infortuna a Smackdown: in pericolo il match a Money in the Bank?



by ROBERTO TRENTA

WWE, Ronda Rousey si infortuna a Smackdown: in pericolo il match a Money in the Bank?

Durante la puntata dello show blu andata in onda venerdì scorso sui teleschermi della FOX, la WWE ha voluto mandare in scena una Six Pack Challenge, cosa che sarebbe dovuta andare in scena già a Raw, quando Sasha e Naomi hanno abbandonato la compagnia, con le atlete chiamate in causa che sono state invece: Raqul Rodriguez, Aliyah, Shayna Baszler, Natalya, Shotzi e Xia Li.

Tutte quante avevano l'opportunità di poter andarsi a contendere il titolo di campionessa di Smackdown con la Baddest Woman on the Planet, ma solo Natalya è riuscita a battere la concorrenza delle altre cinque avversarie, andando a schienare Shotzi, dopo che la ragazza dai capelli colorati era stata danneggiata dalle altre contendenti, con una vittoria di rapina che ha così portato Natalya direttamente al cospetto di Ronda Rousey.
Tra le due, è stato quindi confermato un match titolato per Money in the Bank, che andrà in scena ad inizio Luglio, il 2 per la precisione e vedrà le due amiche della vita reale darsi battaglia con in palio il titolo di campionessa dello show blu, se quello che è andato in scena questa notte risulterà essere però solo una storyline.

Ronda Rousey alle prese con un infortunio dopo Smackdown?

Durante la puntata di questa notte di Smackdown, la Baddest Champion of All Time, è andata a mettere in palio il suo titolo nei confronti di Shotzi, la ragazza ex NXT che da settimane si lamentava di non aver mai avuto una possibilità per il titolo, sempre per colpa di qualche altra collega, una volta Raquel Gonzalez e una volta Natalya, con l'ex MMA Fighter che l'ha così accontentata, dandole un match titolato.

Ovviamente, a vincere la contesa, ci ha pensato però la campionessa, con Ronda che ha battuto la concorrenza della sua avversaria, facendola cedere sotto i colpi del suo Armbar devastante. Durante le celebrazioni della sua vittoria, però, Natalya ha pensato bene di attaccare la campionessa, mettendola in difficoltà in vista della loro sfida a Money in the Bank.
Dopo aver applicato alle gambe della campionessa la sua Sharpshooter, Natalya è stata diversi secondi in posizione con la mossa, con Ronda che tra visibili dolori lancinanti non ha potuto fare nulla per uscire dalla manovra.

Dopo qualche minuto, Kayla Braxton ha confermato ai fan come la campionessa sia rimasta infortunata dopo l'attacco di Natalya, in quello che sembra essere solo un angle ed un work per mettere un po' di pepe in questa faida, ma al momento un minimo di preoccupazione per il match titolato di Smackdown a Money in the Bank rimane.

Ronda Rousey Smackdown Money In The Bank