Arriva un cambio titolato a Smackdown questa notte per la WWE - SPOILER

Dopo un regno abbastanza anonimo, cambia il proprietario di una cintura nel corso della puntata di questa notte dello show blu

by Roberto Trenta
SHARE
Arriva un cambio titolato a Smackdown questa notte per la WWE - SPOILER

Era già stato pubblicizzato alcune volte alla vigilia dell'evento ed in molti già immaginavano come sarebbe finita, con il "Generale" inarrestabile dei ring della WWE, Gunther, che sicuramente avrebbe asfaltato il suo avversario, Ricochet, nel match titolato di questa notte e così è stato.

Durante l'episodio settimanale di Friday Night Smackdown, Gunther e Ricochet si sono sfidati con in palio il titolo Intercontinentale fino a questo momento detenuto dal peso leggero della compagnia, con il generale ex NXT, con il record ancora imbattuto di regno ad NXT UK, con un regno di oltre 800 incredibili giorni, che nonostante abbia perso molti chili negli ultimi mesi è comunque rimasto devastante sul ring, proprio come le sue chop o le sue Powerbomb.
A cadere sotto i suoi colpi, stanotte è stato l'ormai ex campione Intercontinentale, il quale ha combattuto fino all'ultimo respiro per mantenere salda la sua cintura ai fianchi, dopo un regno abbastanza anonimo ma comunque solido, che è invece terminato dopo solo qualche mese.

Gunther è il nuovo Intercontinental Champion della WWE

Accompagnato dal suo fido alleato, Ludwig Kaiser, l'ex WALTER è salito sul ring con il solito grugno deciso, per strappare il titolo al suo avversario e grazie alla sua micidiale Powerbomb, è riuscito nel suo intento, dopo un match molto interessante e a tratti anche abbastanza combattuto, da entrambe le parti, nonostante in molti potessero vederci un incontro a senso unico, viste le stazze dei due.

Per la prima volta, Gunther raggiunge così il titolo Intercontinentale sui ring della WWE, con tale risultato che segna la prima vittoria titolata nel main roster, dal suo debutto di solo qualche settimana fa. Un debutto impressionante quello del "ring general", con il Chairman in persona che è sempre rimasto molto entusiasta dei suoi match e della sua concretezza sul ring, tanto da averlo portato ad un titolo molto importante dopo solo poco più di un mese dal debutto sui ring che contano della WWE.

Dopo 97 giorni, finisce il regno del One and Only e comincia quello del Generale del ring della WWE, per la felicità di tutti i suoi fan sparsi nel mondo, soprattutto in Europa.

Smackdown
SHARE