WWE: Come ha reagito Vince McMahon alla fuga di Sasha Banks e Naomi?



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Come ha reagito Vince McMahon alla fuga di Sasha Banks e Naomi?

Sasha Banks e Naomi, ex campionesse di coppia, avevano lasciato l'arena dove si sarebbe tenuto lo show di Monday Night Raw, il 16 maggio dopo un grande disaccordo sulla direzione del loro booking.

Infatti inizialmente il booking della serata prevedeva la partecipazione di entrambe le donne in un six-pack challenge match nel main event per decretare la contendente numero uno per il titolo di Raw detenuto da Bianca Belair, quindi la loro uscita ha costretto il team backstage a modificare rapidamente la sceneggiatura.

Corey Graves ha deciso di dare un piccolo aggiornamento su come ha reagito Vince McMahon a tutta la faccenda, dopo aver già parlato dell’accaduto però stando sul vago, forse per proteggersi.

Un Vince McMahon stranamente calmo?

Il commentatore, durante l'ultima puntata del suo WWE After The Bell podcast, ha raccontato: "Un paio di settimane fa, e sapete a cosa mi sto riferendo, quando le cose sono cambiate in modo molto drastico a Monday Night Raw, sono tornato backstage attraverso le tende e ho camminato verso il nostro impavido leader [Vince McMahon], e lui aveva un sorriso sul suo viso. ‘Oh, Dio, ehi, è in diretta TV, niente può andare storto, giusto?’ E lui ha riso e mi ha stretto la mano e ha fatto il suo lavoro.”

Dopo quello che è accaduto quella sera, la WWE ha iniziato a dire che le due hanno deluso tutti, per poi annunciare di averle private dei titoli di coppia e di averle sospese a tempo indeterminato. In un recente aggiornamento siamo anche venuti a sapere che, grazie ai colleghi di Ringside News, le due atlete avrebbero "affidato i loro contratti e la situazione legale venutasi a creare nelle mani dei propri avvocati”.

Al momento tutto tace sulla loro situazione e ormai non appaiono più in TV con la WWE da quel momento, ma rimangono comunque sotto contratto con la compagnia, anche se ovviamente i loro stipendi sono bloccati dato che non sono in attività. Se volete rimanere aggiornati sulla situazione però, potete continuare a seguire il nostro sito e il nostro profilo Instagram e anche Donne Tra Le Corde.

Vince Mcmahon Sasha Banks Naomi