Alexa Bliss: "Mi piacerebbe affrontare Rhea Ripley"

Alexa Bliss ha parlato dei suoi prossimi obiettivi in WWE e della sua prossima avversaria

by Andrea Scozzafava
SHARE
Alexa Bliss: "Mi piacerebbe affrontare Rhea Ripley"

Alexa Bliss ha lottato con diverse donne del roster principale della WWE ma una Superstar di Raw in particolare non è riuscita mai a sfidare in un match singolo. Di recente, Little Miss Bliss ha fatto il suo ritorno a Monday Night Raw e parlando con Sebastian Hackl della WWE Deutschland su Instagram Live, la cinque volte campionessa femminile ha svelato chi vorrebbe affrontare sul ring.

Alexa Bliss: "Vorrei un main event di Wrestlemania con tutte le donne"

Sulla Superstar che vorrebbe sfidare: “E’ assolutamente Rhea Ripley. Penso sia davvero così talentuosa. Non ho mai avuto modo di passare tempo con lei sul ring. Mi piacerebbe affrontarla quindi e vedere dove si può spingere, magari nel main event di Wrestlemania".

Rhea Ripley si è unita di recente al Judgment Day, la fazione composta oltre a lei da Damian Priest e l'Hall of Famer WWE Edge che lo scorso lunedì a Raw è stato tradito dai suoi uomini, dopo che Finn Balor si è unito al trio. Più tardi quella notte, Rhea Ripley ha vinto un match a quattro donne sconfiggendo Alexa Bliss, Liv Morgan e Doudrop per diventare la contendente numero uno per il titolo di Raw detenuto da Bianca Belair.

Alexa Bliss ha avuto molto successo da quando è arrivata nel roster principale sin dal 2016. La Bliss ha vinto la valigetta del Money in the Bank nel 2018, due volte il titolo femminile di Smackdown, tre volte quello di Raw e due volte quello di coppia al fianco di Nikki ASH, all'epoca Nikki Cross.

Sui suoi sogni a WrestleMania e sui suoi prossimi obiettivi: "Se fossi nel main event di Wrestlemania, il mio match ideale sarebbe uno con tante donne. Ci vorrebbe l'intero roster femminile del passato, presente e futuro per arrivare a quel momento in cui tutte possono partecipare a questo main event di Wrestlemania. Mi piacerebbe vedere tutte le donne vivere quel momento importante insieme".

In passato, le donne sono già state nel main event di Wrestlemania 35 quando Becky Lynch ha sconfitto Charlotte Flair e Ronda Rousey per diventare la nuova campionessa di Raw e Smackdown ma anche a Wrestlemania 37 quando Bianca Belair ha battuto Sasha Banks per diventare la nuova campionessa femminile di Smackdown.

Alexa Bliss Rhea Ripley
SHARE