EC3: "Non ho rimpianti della mia esperienza in WWE"

EC3 è tornato a parlare della sua avventura in WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
EC3: "Non ho rimpianti della mia esperienza in WWE"

Questa settimana a "The Extreme Life of Matt Hardy", EC3 ha parlato di alcune offerte rifiutate nel recente passato e di quando è arrivato a WWE NXT, dopo essere stato a Impact Wrestling per diverso tempo.

EC3: "Sono caduto nella trappola della negatività della WWE"

Sulle offerte da lui rifiutate: “Ci sono stati momenti in cui alcune federazioni mi hanno chiesto di andare da loro per interpretare dei miei vecchi personaggi. Non credevo di poterlo fare. Le circostanze e quello che ho passato da un punto di vista creativo, mi hanno consigliato di rifiutare. Quindi magari mi sono costati un sacco di soldi o opportunità, ma ho deciso di seguire quella strada".

Sul suo ritorno a NXT dopo essere stato a Impact: “Quando guardo indietro, ricordo di essere stato davvero in cima al mondo. A Impact sono stato bene, è stato fantastico. Sono stato in grado di crearmi. NXT è anche andato piuttosto bene. Abbiamo iniziato con dei ottimi match. Avevo tutta la fiducia e il piacere di continuare. Poi vieni rilasciati a caso e non sembra che sia per una ragione. Sembra che sia una decisione avventata e loro non hanno piani per te, una cosa del genere".

Sul cattivo ambiente che c'è in WWE: “Sono caduto nella trappola della negatività tesa da loro. Ricordo di averlo ricordato a me stesso più volte perché conoscevo l'atmosfera che c'era. Sono amico di tante persone lì e sapevo quanto fosse tutto così negativo. Ero tipo, qualunque cosa accada, non sarò mai negativo su niente. Mi spingerò oltre i miei limiti. Se l'avessi fatto come volevo e avessi combattuto più duramente per me stesso, avrei potuto fare meglio. Invece, non sono stato utilizzato molto e sono stato licenziato in piena pandemia globale. Non si può vivere però con il rimpianto. Sono stato molto orgoglioso di me stesso, indipendentemente da quello che è successo. Non posso che essere quindi solo che contento".

In passato, EC3 aveva confessato la sua volontà di sfidare John Cena e Randy Orton. Questo a detta di lui, è stato il suo unico motivo che lo ha spinto ad arrivare in WWE nel 2018.

SHARE