John Cena ricorda la sua prima interazione con The Undertaker



by SIMONE BRUGNOLI

John Cena ricorda la sua prima interazione con The Undertaker

Quando si parla delle superstar più iconiche di tutti i tempi, è impossibile non menzionare The Undertaker. Il Becchino ha fatto la storia del wrestling, militando in WWE per quasi tre decenni. All’interno della docu-serie ‘The Last Ride’, il Deadman ha confidato di non riuscire più a sostenere gli sforzi richiesti dal wrestling professionistico e di non voler rovinare la sua immagine.

Salvo clamorosi colpi di scena, il suo ultimo match resterà quello contro AJ Styles a WrestleMania 36. Taker si è ritirato ufficialmente alle Survivor Series 2020, non prima di aver ricevuto un bellissimo omaggio da parte di amici e colleghi.

Poco prima di WrestleMania 38, il ‘Phenom’ è stato inserito con pieno merito nella Hall of Fame da Vince McMahon in persona. Ai microfoni di ‘WWE Playback’, il 16 volte campione del mondo John Cena ha ricordato la sua prima interazione con Undertaker.

Il ricordo di John Cena

“Quando sono rientrato negli spogliatoi dopo aver disputato il mio primo match in WWE contro Kurt Angle, tutti quanti mi hanno fatto i complimenti. Io non sapevo come comportarmi dinnanzi a quei fenomeni.

Ad un certo punto, The Undertaker è venuto verso di me e mi ha stretto la mano. Non ci potevo credere, ero davvero intimidito dal Deadman” – ha raccontato John Cena. Nell’ultima edizione del suo podcast, Jim Cornette ha commentato l’induzione di Taker nella HOF: “Credo che sia stata la decisione giusta.

Se c’era qualcuno che meritava di entrare nella WWE Hall of Fame nel giro di poco tempo, quello cera proprio The Undertaker. Non ci ho trovato nulla di controverso, ma è soltanto la mia opinione. Penso che Vince McMahon abbia voluto far capire ai fan che il Becchino non tornerà mai più sul ring”.

Booker T non è della stessa idea: “La gente si sta ancora chiedendo se Taker lotterà ancora in futuro. Io credo che non lo rivedremo quest’anno, si è ritirato da troppo poco tempo. La mia opinione è che tornerà sul ring fra qualche anno, magari proprio a WrestleMania”.

John Cena The Undertaker Lita