La WWE cambia ancora l'agenda di Roman Reigns

A quanto pare gli impegni del Tribal Chief dei McMahon cambiano ancora, dopo averlo visto sparire per settimane dai ring

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE cambia ancora l'agenda di Roman Reigns

A quanto pare, la WWE non avrebbe ancora identificato il wrestler che potrebbe anche essere solo affiancato per star power al suo campione WWE ed Universale per una prossima sfida titolata, con la dirigenza della federazione numero uno nel mondo del pro-wrestling, che starebbe ancora lavorando sodo alla sua creazione, cercando di trovare uno sfidante valido.
Secondo quanto riferito da Dave Meltzer, durante l'ultima newsletter del Wrestling Observer, il prossimo avversario di Reigns dovrebbe essere Matt Riddle, con il suo futuro avversario per Summerslam, che invece la WWE ha identificato in Randy Orton, attualmente fuori per dei probllemi alla schiena che gli impediscono di lottare.

In tutto ciò, Roman Reigns è assente dai ring della WWE da settimane, con l'atleta che non lotta, ma appare raramente negli show solo come accompagnatore dei cugini o per dei promo.

Roman Reigns cambia ancora agenda e impegni in WWE

Come rivelato nelle ultime ore dal noto giornalista Sean Ross Sapp di Fightful, sembrerebbe che ancora una volta, la WWE abbia modificato gli impegni settimanali del Tribal Chief, andando a rimuovere la sua presenza da diversi eventi live della compagnia.

Il nosto giornalista USA, ha infatti affermato:

"La WWE ha confermato a Fightful che la sua agenda di live event è stata ridotta, ma lui rimarrà comunque in tv e non dovrebbe mancare troppe volte. Questo non sembra essere vero.

Abbiamo infatti proseguito con ulteriori domande per chiarire la faccenda". In pratica secondo le fonti con cui ha parlato il giornalista di Fightful, Roman Reigns non dovrebbe essere assente per molto dai teleschermi della WWE, ma così non è, visto che il Tribal Chief non sarà presente nemmeno a Money in the Bank, con la sua assenza che si protrae anche negli show settimanali della compagnia.

Al momento, non sappiamo ancora quando tornerà sul ring a lottare l'unico campione mondiale maschile del main roster WWE, ma sicuramente prima di Summerslam, anche Reigns dovrebbe tornare ad esibirsi sul ring, come affermato da Dave Meltzer, per la felicità dei suoi fan.

Roman Reigns
SHARE