Charlotte Flair già pronta al rientro in WWE? Le ultime

Inizialmente si pensava ad un ritorno già questa notte a Smackdown, ma la Queen della WWE non tornerà immediatamente sui ring della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Charlotte Flair già pronta al rientro in WWE? Le ultime

Charlotte Flair è di recente riuscita a mantenere la cintura di campionessa di SmackDown a Wrestlemania 38, contro ogni pronostico che era stato fatto da tutto il WWE Universe, anche se non è riuscita nell'intento di scrollarsi del tutto di dosso Ronda Rousey.

Infatti purtroppo l'ha persa poco dopo a Wrestlemania Backlash, in una rivincita fortemente richiesta dalla Baddest Woman on the Planet che l’ha fatta cedere completamente in un I Quit Match rompendole anche il braccio, anche se ovviamente era tutta una storyline per permettere a The Queen di prendersi un periodo prolungato fuori dalle scene per sposarsi con il suo Andrade El Idolo.

I due infatti si sono sposati qualche giorno fa in Messico e ora devono solo godersi la loro luna di miele in Costa Rica prima di traslocare in una nuova casa in Florida, come rivelato al sito People.

Charlotte tornerà a Smackdown già questa notte?

A quanto pare, la WWE starebbe costruendo in maniera molto importante il suo prossimo ppv della compagnia, Money in the Bank, nella quale dovrebbe essere presente anche Charlotte Flair, attualmente ancora in luna di miele.

Vista già l'assenza prolungata di Roman Reigns, campione assoluto della compagnia e di Cody Rhodes, alle prese con l'infortunio al pettorale che lo terrà fuori dalle scene qualche mese, la WWE ha bisogno di rinforzi e di nomi molto importanti per vendere i suoi biglietti e Charlotte è uno di questi.

Secondo diverse voci emerse nelle ultime ore, era previsto un ritorno di Charlotte Flair già questa notte a Smackdown, ma così non sarà, con il noto sito PW Insider che ha infatti smentito la presenza della Queen della WWE nello show blu.

Al momento non ci sono infatti piani già scritti per il suo rientro, ma si crede sia solo questione di giorni, al massimo settimane, prima che Charlotte rientri sulle scene della federazione, visto che la sua presenza dovrebbe essere d'obbligo nel prossimo ppv della compagnia.

Charlotte Flair Smackdown
SHARE