Drew McIntyre: "Grazie a Vince McMahon ho trovato il nome alla mia spada in WWE"

Nella sua ultima intervista, l'ex WWE Champion ha voluto raccontare un aneddoto divertente sul perché la sua spada si chiami Angela

by Roberto Trenta
SHARE
Drew McIntyre: "Grazie a Vince McMahon ho trovato il nome alla mia spada in WWE"

Durante la sua carriera in WWE, Drew McIntyre si è aggiudicato due volte il WWE Championship, una volta l’NXT Championship, una volta l’Intercontinental Championship e due volte il Raw Tag Team Championship, diventando così il 31° wrestler nella storia ad aver completato la Triple Crown.

Si è inoltre aggiudicato l’edizione 2020 del Royal Rumble match, eliminando Roman Reigns per ultimo. Il 19 febbraio, ad Elimination Chamber, lo scozzese ha battuto Madcap Moss in un ‘Falls Count Anywhere match’.

Il 2 aprile, nella prima notte di WrestleMania 38, Drew ha sconfitto Happy Corbin grazie ad una prestazione molto convincente. McIntyre ha scalato rapidamente le gerarchie in quel di SmackDown, affermandosi come una delle migliori superstar in circolazione.

Nell'ultimo periodo, inoltre, McIntyre ha cominciato a portare con sè sul ring una spada, simbolo della Scozia dalla quale proviene, con tale arma che è stata più volte una minaccia neanche tanto velata ai suoi avversari.

Drew McIntyre e la spada dedicata alla madre

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di WWE UK, con Tara Bandito, Drew ha voluto parlare della sua spada e del perché abbia questo strano nome, con l'ex WWE Champion che ha voluto affermare:

"E' stato in realtà il mio capo, il signor McMahon, è stata un'idea di Vince McMahon.

Stavamo cercando di pensare ad un nome per la spada ed io pensavo a Bonnie, tipo Bloody Bonnie o qualcosa del genere, tipo la Widowmaker... qualcosa di ridicolo, qualcosa di tipico per il mondo del wrestling. E lui se ne esce con 'Qual è il nome di tua madre?' Ed io ' Angela'

E allora lui 'Ti piacerebbe?' Ed io 'Mi piacerebbe da impazzire' ". E così è nato il nome della spada di Drew McIntyre della WWE, che ricorda parecchio il nome del trombone di Xavier Woods, Francesca, probabilmente dedicato a qualche altra madre di qualche wrestler o ad altre donne importanti della vita dei wrestler della compagnia.

Drew Mcintyre Vince Mcmahon
SHARE