La WWE annuncia dei match di qualificazione a Smackdown per Money in the Bank



by ROBERTO TRENTA

La WWE annuncia dei match di qualificazione a Smackdown per Money in the Bank

Uno dei ppv più importanti che ha attualmente la WWE all'interno del suo calendario annuale, è sicuramente il Money in the Bank, nonostante esso non sia uno dei quattro Big Four inamovibili della WWE, ovvero: Royal Rumble, Wrestlemania, Summerslam e Survivor Series.

Sebbene i quattro Big Four vadano in scena ormai da decenni con la federazione di Stamford, il Money in the Bank che prende nome dall'omonimo match con le scale della compagnia, attira ogni anno milioni e milioni di spettatori da tutto il mondo, anche perché tale ppv dà diritto ad un uomo ed una donna di avere una title shot per un titolo mondiale, come la Royal Rumble, ma in questo caso in qualsiasi momento essi vogliano, facendo di loro due mine vaganti pronte a diventare campioni mondiali in ogni secondo sui ring della compagnia, come successo lo scorso anno con Big E e Nikki ASH, con i due che sono diventati entrambi campioni con successo.
Dopo aver visto una certa confusione emersa dalla pubblicità dell'evento, con Cody Rhodes che aveva detto che il vincitore del MITB sarebbe arrivato dritto al main event di Wrestlemania, poi smentito da diversi addetti ai lavori, sembra che la WWE sia arrivata ad essere pronta a mandare in scena il suo ppv.

La WWE pubblicizza già i primi match di qualificazione

Con diverse pubblicità online e sulle tv americane, la WWE ha voluto rendere noto ai suoi fan che questa notte, nella prossima puntata di Friday Night Smackdown, ci saranno alcuni match validi per la qualificazione ai due Money in the Bank match, quello maschile e quello femminile.

Al momento, sono stati annunciati solo due grandi match, che vedranno da una parte combattere Drew McIntyre contro l'amico di lunga data, Sheamus e dall'altra Lacey Evans e la cinese Xia Li. Dopo aver fatto diversi passaggi tra Raw e Smackdown, la Evans tornerà quindi a Smackdown per compiere finalmente il suo ritorno sui ring della WWE, dopo che la sua attitudine si era mostrata prima leggermente heel e poi babyface.

Al momento, la ragazza dovrebbe essere tornata nello show blu tra le fila delle heel, quindi ci dovremo aspettare un match abbastanza sentito contro l'ex NXT della compagnia. Nell'altro match annunciato per la serata, Ricochet metterà in palio il suo titolo Intercontinentale contro Gunther, dopo l'inizio della loro faida qualche settimana fa.

Smackdown Money In The Bank