Roman Reigns potrebbe fare un match prima di Summerslam? Le possibili ipotesi in WWE

Nelle ultime ore, emergono possibili indizi su quale potrebbe essere il futuro del campione indiscusso WWE da adesso fino a Summerslam

by Roberto Trenta
SHARE
Roman Reigns potrebbe fare un match prima di Summerslam? Le possibili ipotesi in WWE

Negli ultimi mesi, Roman Reigns è andato a consolidare in maniera molto importante il suo regno da campione mondiale della WWE, con la vittoria di Wrestlemania 38 che lo ha portato addirittura a strappare la cintura di WWE Champion alla Bestia della compagnia: Brock Lesnar, iniziando così un nuovo grandioso regno da campione indiscusso della federazione dei McMahon, dopo aver passato gli oltre 600 giorni da Universal Champion imbattuto.

Neanche a dirlo, la WWE sta veramente puntando fortissimo sul suo Undisputed Champion, con Reigns e la sua Bloodline che non sembrano perdere nemmeno un centimetro nei confronti dei propri avversari, con Reigns che non viene schienato infatti ormai da qualche anno, avendo tenuto anche uno score di vittorie altissimo da quando è tornato in scena con la WWE dopo l'assenza per l'iniziale periodo della pandemia da covid-19

Quando tornerà sul ring Roman Reigns?

Al momento, l'unico piano certo per rivedere Roman Reigns sui ring della WWE, è previsto per Summerslam, il più grande evento della WWE dell'estate, che vedrà il campione assoluto mettere in palio le sue due cinture, molto probabilmente contro Riddle o contro Orton, dopo l'uscita di scena di Randy da Monday Night Raw.

A quanto pare, Roman Reigns non dovrebbe prendere parte nemmeno al prossimo ppv Money in the Bank, con la compagnia che potrebbe però mandare comunque un suo match in scena, solo per non far scordare la faccia del suo campione ai fan.

Parlando in merito a questo argomento, i due giornalisti del Wrestling Observer, Dave Meltzer e Bryan Alvarez, hanno infatti affermato:

"30 Luglio. Lui potrebbe magari lottare anche un altro match tv prima di questo, ma il 30 Luglio sarà sicuramente il suo primo match in ppv dopo tanto.

Magari farà un match anche in tv prima di questo. Almeno questi sono i piani al momento. Il piano è ancora avere Orton il 30 Luglio. Voglio dire, ovviamente, stanno costruendo il match Riddle e Reigns da Raw, quindi presumo che lo faranno lì, ma mi è stato detto che non sarà presente al ppv e che non sanno nemmeno se ci sarà al 100%, ma potete pensare quello che volete, il che mi porta a pensare che questo match ci sarà in tv".

Roman Reigns Summerslam
SHARE