La WWE sta utilizzando Kevin Owens nel modo sbagliato?

Subito dopo WrestleMania 38, ‘KO’ ha iniziato una faida con Ezekiel

by Simone Brugnoli
SHARE
La WWE sta utilizzando Kevin Owens nel modo sbagliato?

Nel corso della sua carriera in WWE, Kevin Owens ha detenuto una volta l’NXT Championship, una volta lo Universal Championship, due volte il titolo Intercontinentale e tre volte lo United States Championship. In precedenza, si era aggiudicato diverse cinture in federazioni indipendenti come la Ring of Honor, la Combat Zone Wrestling e la Pro Wrestling Guerrilla.

Subito dopo WrestleMania 38, ‘KO’ ha iniziato una faida con Ezekiel, non credendo che fosse veramente il fratello di Elias. Il 5 giugno, a Hell in a Cell, la superstar canadese ha avuto la meglio su Ezekiel rilanciando il suo personaggio.

Nell’ultima edizione del suo ormai celebre show, Freddie Prinze Jr. ha affermato che Owens meriterebbe di essere in una posizione molto migliore rispetto a quella in cui si trova ora.

Kevin Owens ha brillato a Hell in a Cell

“La mia opinione è che Kevin Owens dovrebbe sempre prendere parte a storyline importanti” – ha esordito Freddie.

“Il suo livello di impegno, il suo talento e la sua capacità di interagire con i fan sono rari in questo business. Dovrebbe stare sempre al centro dell’attenzione. Secondo il mio parere, la WWE dovrebbe farlo lavorare con atleti come Cody Rhodes, Roman Reigns, Bobby Lashley o chiunque sia in lizza per il titolo mondiale” – ha aggiunto Prinze Jr.

Ai microfoni di ‘After the Bell’, KO ha rivelato perché ha deciso di rinnovare il suo contratto con la WWE: “Vince McMahon è stato uno dei fattori che mi hanno indotto a restare in WWE. Lui voleva che rimanessi nella sua compagnia e ha preso parte alle trattative per il mio rinnovo.

Questo posto è come una famiglia per me, dico davvero. Non intendo screditare la All Elite Wrestling, che è sicuramente una famiglia per i wrestler che militano al suo interno. Tuttavia, in WWE ci sono alcuni dei miei migliori amici.

Sono persone che frequento anche al di fuori del lavoro. Mi hanno chiesto di restare e ho accettato senza alcuna esitazione”. Il nome di Kevin Owens era stato più volte accostato alla AEW nei mesi scorsi.

Kevin Owens Wrestlemania
SHARE