Asuka e Seth Rollins cambieranno nome?

Indiscrezione in arrivo dall'America sul futuro nome dei due.

by Leonardo Aquila
SHARE
Asuka e Seth Rollins cambieranno nome?

Stando a quanto rilasciato dalla WWE sul prossimo live event ad Atlantic City, la federazione avrebbe in mente di portare nuovi cambiamenti ad alcuni nomi di wrestler, come spesso fatto nel corso degli ultimi mesi. Infatti, Seth dovrebbe passare dal noto "Freakin" a "Franklin'", mentre l'Empress Of Tomorrow potrebbe essere presentata come Ashule.

Tuttavia, le ultime voci (fortunatamente) sembrerebbero proporre una soluzione a tutto quanto: ci sarebbe stato soltanto un errore di battitura da parte degli addetti ai lavori, come testimoniato anche in america dal noto sito Sportskeeda.


E' abbastanza improbabile infatti, che due delle star di punta della WWE subiscano dei cambiamenti al proprio nome senza alcun riferimento durante il corso delle varie puntate.

Il cambio di nome: un'attività ormai usuale a Stamford

La preoccupazione è nata considerando specialmente quelle che sono le ultime abitudini della federazione, in grado di cambiare molte volte il nome a tantissimi personaggi che spesso rappresentavano i beniamini del pubblico.

Ad esempio, Matt Riddle è ormai noto con il solo "cognome", come anche lo stesso Theory, che sembra indirizzato ad un futuro radioso che però molto probabilmente dovrà passare prima da John Cena, storico wrestler WWE che non ha mai nascosto, anche se indirettamente, la stima nei suoi confronti e la fiducia riposta nelle sue doti.
Il cambio di nome può spesso risultare fuorviante e disturbante, ma molto spesso viene attuato per una scelta di marketing, una scelta che potrebbe rendere più fruibile e "veloce" tutto ciò che gira intorno ad un personaggio.

C'è da dire anche, però, che non sempre questi cambi di nome hanno portato agli effetti sperati, come nel caso di Shorty G e come avrebbe fatto, almeno secondo il mio parere, "Ashule" per la talentuosa atleta nipponica.



E voi, cosa pensate di questi cambi di nome? Sono un qualcosa di necessario o preferite la coerenza nominativa nel corso della carriera di un o un'atleta? Fatecelo sapere con un commento.

Asuka Seth Rollins
SHARE