Freddie Prinze Jr. boccia il ritorno di Alexa Bliss

Alexa è tornata sul ring nell’episodio di Monday Night Raw del 9 maggio scorso

by Simone Brugnoli
SHARE
Freddie Prinze Jr. boccia il ritorno di Alexa Bliss

Durante la sua carriera in WWE, Alexa Bliss ha conquistato tre volte il Raw Women’s Championship, due volte lo SmackDown Women’s Championship e due volte il Women’s Tag Team Championship insieme a Nikki Cross.

Si è inoltre aggiudicata l’edizione 2018 del Money in the Bank ladder match ed è diventata la seconda Triple Crown. Dopo aver concluso la sua alleanza con ‘The Fiend’ Bray Wyatt, la 30enne di Columbus ha aperto un nuovo programma intitolato ‘Alexa’s Playground’, dove in ogni puntata veniva accompagnata dalla sua bambola Lilly.

Alexa si è poi allontanata dalle scene per un paio di mesi, prima di fare il suo ritorno nell’episodio di Monday Night Raw del 9 maggio (in cui ha sconfitto facilmente Sonya Deville). Nell’ultima edizione del suo ormai celebre show, Freddie Prinze Jr.

ha criticato la WWE per il modo in cui ha gestito il personaggio di Alexa Bliss.

Il ritorno di Alexa Bliss non ha convinto

“Dobbiamo dircelo chiaramente: il ritorno di Alexa Bliss è stato un totale disastro” – ha sentenziato Freddie.

“L’hanno rimessa sul ring senza alcuna logica e non hanno spiegato il motivo della sua assenza. Non c’era alcuna storia dietro. Non sapremo mai cos’è realmente successo fra Alexa e la dirigenza WWE negli ultimi mesi” – ha aggiunto.

Gli ha fatto eco l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo: “Alexa ha questa nuova musica rock e una nuova gimmick, ma ha ancora la bambola con sé. Non ne capisco il motivo, ad essere onesto. L’unica spiegazione che mi viene in mente è che ci siano 10.000 di quelle bambole nei magazzini della WWE e che stiano cercando in tutti i modi di venderle.

In ogni caso, ritengo che la Bliss farebbe bene a lasciare la WWE. Ha un talento fuori dal comune, che non merita di essere sciupato in questo modo. L’azienda di Vince McMahon non è mai riuscita a valorizzare il suo personaggio, anzi ce l’ha messa tutta per distruggerlo.

Grazie anche ai contatti di suo marito Ryan Cabrera, non avrebbe alcun problema ad entrare nel mondo del cinema”.

Alexa Bliss Monday Night Raw
SHARE