Ex addetto ai lavori WWE spinge Kevin Owens verso importanti storyline



by ROBERTO TRENTA

Ex addetto ai lavori WWE spinge Kevin Owens verso importanti storyline

Durante la sua carriera in WWE, Kevin Owens si è aggiudicato una volta l’NXT Championship, una volta lo Universal Championship, due volte il titolo Intercontinentale e tre volte lo United States Championship.

In precedenza, aveva conquistato diversi titoli in federazioni indipendenti come la Ring of Honor, la Combat Zone Wrestling e la Pro Wrestling Guerrilla. Il 2 aprile, nel main event della prima notte di WrestleMania 38, ‘KO’ è stato sconfitto dal leggendario Stone Cold Steve Austin in un ‘No Holds Barred match’ uscito fuori dal nulla, mentre l'Hall of Famer era ospite del suo KO Show speciale.

Qualche mese fa, c’erano state molte speculazioni relative ad un possibile approdo della superstar canadese in All Elite Wrestling. Proprio quando sembrava imminente il suo trasferimento nell’azienda di Tony Khan, Owens ha scelto di prolungare il suo contratto con la WWE, firmando un nuovo accordo pluriennale con Vince McMahon.

Kevin Owens merita storyline più importanti

Nel suo ultimo intervento ai microfoni del suo Wrestling with Freddie, il noto attore ed ex writer della WWE Freddie Prinze Jr, ha voluto spezzare una lancia in favore del grandissimo lavoro fatto da Owens sui ring della WWE, con l'addetto ai lavori che ha detto:

"Ma Kevin Owens, amici, sento che dovrebbe recitare in storyline maggiori tutto il tempo.

Il suo livello è altissimo, il suo talento e le sue abilità di esecuzione sia sul ring che al microfono, è proprio il massimo livello. E' così anche come writer. Dovrebbe andare per titoli maggiori.

Dovrebbe essere sempre in competizione, o comunque vicino al top, come Cody, Seth, Roman, Bobby e chiunque altro sia al livello del titolo mondiale. Dovrebbe essere coinvolto con uno di questi personaggi tutte le volte". Ancora una volta, anche all'indirizzo di Kevin Owens arrivano grandissimi complimenti, come quelli che elargì Stone Cold Steve Austin dopo il loro match di Wrestlemania, da grandissimo professionista quale è sempre stato.

Kevin Owens