WWE Hall of Famer: "Matt Riddle è materiale da titolo"

Nella sua ultima intervista, il noto ex campione mondiale WWE parla del tag team partner di Orton, considerandolo un sicuro futuro campione mondiale

by Roberto Trenta
SHARE
WWE Hall of Famer: "Matt Riddle è materiale da titolo"

Uno dei tag team più vittoriosi degli ultimi mesi in WWE, è indubbiamente quello formato da Randy Orton e Matt Riddle denominato RK-Bro, ex campioni di coppia di Monday Night Raw, i quali hanno ceduto in un breve frangente le loro cinture a quella formata invece da Chad Gable e Otis, gli Alpha Academy, negli ultimi mesi ed infine definitivamente agli Usos, l'ultima volta.

Nell'ultimo periodo, infatti, la WWE li aveva messi insieme quasi per sfida, con i due personaggi portati in scena dai due atleti che erano completamente agli antipodi, ma che hanno comunque saputo allacciare un rapporto grandioso sui ring della compagnia dei McMahon e specialmente col suo WWE Universe, facendo divertire tutti, nei modi più disparati.
Dopo mesi da campioni tag team dello show di bandiera, in molti si sono chiesti se la dirigenza della compagnia abbia mai pensato di far splittare i due, con le voci che emergono dal backstage della federazione, che oltre a confermare tali idee e tali piani, hanno addirittura tirato fuori il feud che ci sarebbe dovuto essere a Summerslam, la scorsa estate e che poi qualcuno ha ipotizzato potesse arrivare addirittura per Wrestlemania 38 e invece ancora nulla di fatto.

Matt Riddle è un futuro campione mondiale, parola di Mark Henry

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Busted Open Radio, il WWE Hall of Famer Mark Henry, ha voluto fare un mucchio di complimenti all'ex campione tag team della WWE, con il noto proprietario della Hall of Pain che ha infatti affermato:

"E' materiale da titolo mondiale.

Questo è quello che è. Materiale da titolo assoluto dei pesi massimi perché la gente lo sente, la gente lo ama... la cosa più difficile da acquisire nel wrestling business, è simpatia ed affetto.

Adesso potreste non avere Riddle sul monopattino. Ma avrete sempre Riddle che fa le sue cose on-screen, roba del tipo che dice cose senza senso, sapete, lo dice nella Bibbia. Una volta che sei bambino e fai cose infantili e poi cresci e ti comporti come un uomo, ma metti comunque cose infantili nel tuo atteggiamento. Noi diciamo sempre che il wrestling è la Bibbia, è buono contro cattivo. E' semplicemente psicologia".

Hall Of Fame Matt Riddle
SHARE