Rhea Ripley corre dal dentista: infortunio per il membro del Judgment Day



by   |  LETTURE 1321

Rhea Ripley corre dal dentista: infortunio per il membro del Judgment Day

The Nightmare ha sorpreso tutti i suoi fans su Twitter postando una foto dei suoi denti che hanno una specie di ferretto che li tiene tutti insieme probabilmente per non farli crollare, dato che sembra che se li sia spaccati con una ginocchiata.

Rhea Ripley si è quindi recata, dopo l’accaduto, in uno studio dentistico disponibile nella città in cui si trovava e si è fatta sistemare il danno che si è procurata da sola durante l’azione sul ring. 

Sotto al tweet postato dalla wrestler, un/una fan ha anche allegato lo screen della puntata di Raw dove presumibilmente è avvenuto l’incidente. La stessa Rhea ha scritto nel tweet: “Ginocchio - 1, Denti - 0. Grazie @AndersonFamilyD”, con allegate tre foto, due della sua bocca, con anche un bellissimo evidente nerone poco sopra il suo piercing, e una di lei sulla sedia del dentista.”

Nessuno può fermare Rhea Ripley

Di recente la wrestler australiana ha deciso di abbandonare la scena tag team per dedicarsi alla stable Judgment Day che le permette anche di combattere in singolo e godersi un nuovo percorso. Infatti Rhea si è guadagnata, nell’ultima puntata di Monday Night Raw, un’opportunità titolata per la cintura femminile dello show rosso che attualmente è detenuta da Bianca Belair, che l’ha mantenuta a Hell In A Cell contro Asuka e Becky Lynch.

Le due wrestler, un tempo grandi amiche e ora rivali, si sfideranno a Money In The Bank, quindi presumibilmente, anche se non si può mai dire quali piani possa avere in testa la WWE, The Nightmare non parteciperà al match che dà il nome all’evento.

Adesso non ci resta che aspettare e vedere se questo piccolo incidente di percorso andrà a rallentarla nella sua corsa al titolo, ma intanto complimenti anche ai dottori che sono intervenuti per tamponare il danno e aiutare a wrestler alla quale auguriamo una pronta guarigione.