WWE: Roman Reigns fuori anche da Money In The Bank



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Roman Reigns fuori anche da Money In The Bank

Justin Barrasso di Sports Illustrated ha riferito per primo che il campione assoluto della WWE Roman Reigns non sarà presente a Money In The Bank. Anche Dave Meltzer ha confermato la notizia. Barrasso ha dichiarato che i piani per Reigns sono stati cestinati una volta spostati dall’Allegiant Stadium alla più piccola e coperta T-Mobile Arena.

Infatti al compagnia aveva inizialmente deciso di tenere il suo prossimo ppv con le scale, all'interno del famoso Allegiant Stadium di Las Vegas, il prossimo 2 Luglio, con la sede dell'evento che avrebbe potuto ospitare oltre 70000 fan da tutto il mondo. 

Ma dato che le vendite dei biglietti non sono andate benissimo, l’evento è stato spostato in una location differente, infatti ora l’evento si svolgerà presso la MGM Grand Garden Arena lo stesso giorno in programma e i fans che avevano già acquistato il biglietto avranno la precedenza per acquistare quello per la nuova location e avranno un rimborso automatico se l’acquisto è stato fatto su Ticketmaster.

Roman Reigns ancora un grande escluso 

Non è chiaro perché non sia più in programma per apparire allo show. Il Tribal Chief avrebbe dovuto combattere contro Riddle a MITB e Randy Orton a SummerSlam e Drew McIntyre a Clash at the Castle. Il match con McIntyre è praticamente confermato da quando McIntyre ha lanciato una sfida venerdì scorso per settembre. Orton vs Reigns sembra ancora in programma, ma il match di Riddle, se dovesse succedere, dovrebbe svolgersi in un altro show.

Di recente Dutch Mantell si era espresso proprio sulla sfida tra il Bro e il samoano: "Sinceramente non mi interessa cosa fanno ma non vedo della vera chimica tra Riddle e Roman Reigns. Al momento è così, poi è ovvio che potrei sbagliarmi, alla fine bisogna riportare Roman in TV, farli crescere insieme e poi creare qualcosa. Solo così puoi davvero costruire qualcosa attorno a loro.”

Non ci resta che attendere e capire come continuerà il percorso di Roman Reigns in WWE a questo punto.

Roman Reigns Money In The Bank