Edge infortunato: arriva il comunicato ufficiale della WWE

Sembra che l'attacco subito a Raw dal wrestler sia stato brutale

by Rachele Gagliardi
SHARE
Edge infortunato: arriva il comunicato ufficiale della WWE

Nell’ultima puntata di Monday Night Raw, il WWE Hall Of Famer Edge è stato espulso dalla sua stable, Judgment Day, che ha formato con Damian Priest e Rhea Ripley, dando il benvenuto anche a Finn Bálor che però lo ha brutalmente attaccato.

La WWE, a seguito di questo attacco che ha atterrato Edge, nella puntata di oggi di WWE The Bump ha voluto fornire ai fans un aggiornamento medico: la Rated R Superstar ha subito una frattura del pavimento orbitale.

Non si sa quando Edge tornerà sul ring, anche se la WWE ha spostato internamente Edge dal lato babyface del roster dello show rosso dopo l'attacco. Inoltre Edge si era anche rifiutato di prendere una determinata strada con la stable.

Gli elogi alla stable con Edge

Di recente Jim Cornette aveva parlato benissimo di questa stable e del suo ormai ex leader: “Con questo, Edge è un vicino all’Hall of Famer, ex multi-time champion, top guy per 20 anni. Ha credibilità, sembra buono e fa il suo lavoro. Lui è un'opportunità e chiunque voglia venire con lui, può sedersi sotto il suo albero di apprendimento, e ovviamente, dal momento che è stato uno dei più grandi nomi del settore negli ultimi 20 anni, si potrebbe desiderare di farlo. E guardate lo sguardo delle altre persone con cui si sta circondando, sembrano tutte delle stelle e hanno un certo carisma.”

Anche la stessa Rhea Ripley, membro del gruppo, lo aveva descritto così: “Edge è un talento incredibile e ha attraversato così tanti match diversi e ha fatto così tante cose in questa compagnia e ho intenzione di imparare molto da lui nei prossimi mesi, se non anni. Sono molto entusiasta di lavorare con lui e lui può sicuramente aiutarmi a salire la scala molto rapidamente. Lui sa molto di questo business e sono molto entusiasta di lavorare con lui perché non vedo l'ora di imparare tutte le lezioni che sta per insegnarmi lungo la strada. Sarà una curva di apprendimento enorme per me e sono molto esaltata."

Edge Raw
SHARE