La WWE pronta a rilasciare altri talenti a breve? Le ultime

Dopo i numerosi rilasci degli ultimi due anni, emergono ancora spaventose notizie sui licenziamenti della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE pronta a rilasciare altri talenti a breve? Le ultime

Durante l'ultima ondata di licenziamenti, la WWE ha voluto andare a tagliare ancora diversi nomi dal suo terzo brand, ovvero NXT, con lo show del martedì sera che ha subito diverse defezioni, con ben 10 nomi che sono stati rilasciati dall'oggi al domani, come successo diverse volte già in questi ultimi due anni, arrivando anche a rinunciare a nomi importanti come quelli di Dakota Kai e Dexter Lumis.

Uno dei tanti rilasciati di quel nero venerdì, è stato anche il manager Malcolm Bivens, visto già al fianco alla coppia di indiani degli Indus Sheer, e poi invece al fianco della stable della Diamond Mine, il quale era ancora attualmente in scena ad NXT e che adesso è già passato sui ring della AEW, dopo appena un mese.

Nelle ultime settimane, era emersa online la notizia che vedeva anche Roderick Strong aver richiesto più volte il suo rilascio, con la WWE che non ha però mai acconsentito a questo addio, a differenza degli atleti che sono stati invece licenziati solo qualche giorno fa.

A quanto pare, questi non sarebbero comunque gli unici rilasci del momento per NXT, quindi Roderick potrebbe adesso sperare di rientrare nella seconda ondata di rilasci che potrebbe arrivare a breve.

La WWE pronta a falciare diversi atleti di NXT?

Secondo quanto riportato da Bryan Alvarez del Wrestling Observer, ai microfoni del Bryan & Vinny Craig Show, sembrerebbe che la WWE possa a breve apportare nuove modifiche al roster di NXT, con il noto giornalista che ha affermato:

"Sapete cosa ho sentito oggi? Non ho tutti i dettagli, ma con NXT sembra che il nuovo obbiettivo sia andare a fare delle modifiche ogni sei mesi, per questa me**a di nuovo programma.

Chi diavolo al mondo riuscirebbe a migliorare in sei mesi senza show e facendo della roba orribile in tv? Ma ogni sei mesi, loro ti valutano e se non hai fatto miglioramenti sei finito e apparentemente potresti essere rivalutato.

Quindi potremmo avere dei cambiamenti ad NXT, non una cancellazione, ma qualche persona potrebbe essere cancellata".

SHARE