La WWE ha modificato parecchi piani per l'infortunio di Cody Rhodes

Emergono alcune indiscrezioni su quello che la WWE ha dovuto cancellare dall'ultima puntata dello show rosso per colpa dell'infortunio dell'American Nightmare

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha modificato parecchi piani per l'infortunio di Cody Rhodes

Nonostante sia arrivato in WWE ormai qualche mese fa, Cody Rhodes continua comunque a far parlare parecchio di sè, questa volta però per un bruttissimo infortunio che l'ha colpito durante il suo ultimo allenamento e l'ha praticamente costretto a presentarsi sul ring a Hell in a Cell, con un vastissimo ematoma al petto, con un versamento di sangue interno che ha creato un livido gigantesco sulla parte alta del corpo dell'atleta.

Nonostante l'incredibile infortunio, la WWE ha acconsentito comunque che l'atleta salisse sul ring, anche dietro la spinta dello stesso Cody, il quale ha accettato di salire sul quadrato di Hell in a Cell nonostante l'infortunio, visto che nessuna manovra avrebbe comunque peggiorato il danno ormai già fatto al pettorale, visto che la lacerazione era totale.
Al momento, l'atleta dovrà sottoporsi ad un'operazione chirurgica per sistemare tale problema, con la sua assenza che sarà prolungata e porterà il wrestler a saltare le scene della WWE per mesi.

La WWE alle prese con diversi cambi a Raw

Ovviamente, essendo arrivato come un fulmine a ciel sereno il suo infortunio, Cody Rhodes ha scombinato tutti i piani della WWE, la quale aveva preparato un sacco di nuovi progetti per lui e le storyline che avremmo visto a Monday Night Raw e invece il tutto è stato cestinato.

Secondo quanto riferito dai giornalisti del sito Ringside News, i quali hanno intervistato diverse persone all'interno della WWE, la compagnia avrebbe apportato "numerosi cambiamenti" alla card dello show rosso, una volta venuti a sapere dell'infortunio di Cody.

A quanto pare, sempre secondo quanto riportato da tali fonti, ci sarebbe bisogno anche di alcuni cambi nel roster dello show di bandiera della WWE, con qualche babyface importante che potrebbe arrivare da Smackdown o che potrebbe invece fare un grande salto di qualità, entrando nel main event di Raw finalmente, dal mid-carding.

L'unica cosa che pare non entrarci nulla con l'infortunio di Cody, è l'uscita di scena di Edge dalla Judgment Day, con tale piano che è stato si proposto in un secondo momento, ma non c'entra comunque nulla con l'inconveniente di Rhodes.

Cody Rhodes
SHARE