Nick Aldis analizza l'incredibile prestazione di Cody Rhodes a Hell in a Cell

La prestazione di Cody Rhodes a Hell in a Cell ha lasciato tutti quanti a bocca aperta

by Simone Brugnoli
SHARE
Nick Aldis analizza l'incredibile prestazione di Cody Rhodes a Hell in a Cell

La prestazione di Cody Rhodes a Hell in a Cell ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Nonostante un serio infortunio ai muscoli pettorali, ‘The American Nightmare’ ha scelto di salire comunque sul ring per affrontare Seth Rollins nel terzo capitolo della loro accesissima rivalità.

Oltre ad aver ottenuto una grande vittoria in un evento importante, il 36enne di Marietta ha dimostrato di essere uno dei migliori performer in circolazione. Durante la sua carriera, Rhodes si è aggiudicato due volte il titolo Intercontinentale, tre volte il WWE Tag Team Championship e tre volte il World Tag Team Championship.

Ha inoltre detenuto una volta ciascuno il ROH World Championship e l’NWA World Heavyweight Championship. Intervistato da Sanchez Taylor per ‘WrestletTalk.com’, l’ex star di IMPACT Wrestling Nick Aldis ha speso belle parole per Cody.

Cody Rhodes ha stupito tutti

“Penso che sia stata una scelta personale. Non posso parlare a nome di Cody Rhodes, ma è stato lui a decidere di salire sul ring nonostante l’infortunio” – ha esordito Aldis.

“La WWE è di gran lunga la compagnia di riferimento in questo business e Vince McMahon ha capito che deve andare all-in su Cody Rhodes in questo momento. Voglio fare i miei complimenti a Cody” – ha aggiunto.

Gli ha fatto eco Bully Ray: “Rhodes ha dimostrato di avere un coraggio fuori dal comune. Quello che ha fatto a Hell in a Cell rappresenta un momento decisivo per la sua carriera. In una sola notte, Cody si è letteralmente superato e ha lasciato tutti quanti a bocca aperta.

Quando Rhodes si è tolto la giacca e i fan hanno potuto vedere la reale entità del suo infortunio, sono rimasti senza parole. Non so se lo avete notato, ma l’arena era stranamente silenziosa nei primi 5-7 minuti dell’incontro.

Sapete il motivo? Perché la gente è rimasta scioccata dinnanzi allo straordinario coraggio di Rhodes. Nessuno pensava che sarebbe salito sul ring in quelle condizioni”. Il ritorno di Cody in WWE è stato senza dubbio uno degli eventi più sorprendenti del 2022.

Cody Rhodes
SHARE