WWE: Edge era contro l'idea iniziale di una Judgment Day sovrannaturale

A quanto pare, la prima ipotesi di stable che ebbe la WWE fu scartata dalla Rated R Superstar

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: Edge era contro l'idea iniziale di una Judgment Day sovrannaturale

Durante la diretta di Monday Night Raw andato in onda poco più di 24 ore fa, la Judgment Day ha presentato il suo ultimo membro, con Finn Balor che si è clamorosamente presentato sul ring ricevendo il benvenuto dal leader Edge, confermando il suo ingresso ufficiale nella stable degli heel di Raw.

Dopo un breve promo, nella quale Balor ha confermato di essersi stufato di essere all'ombra di personaggi come il Phenomenal One, è accaduto però l'impensabile, con tutta la stable che si è ritorta contro il suo leader, Edge, con i tre rimanenti lottatori che hanno iniziato a colpire la Rated R Superstar, prima sul ring poi anche all'esterno di esso.

Il tutto, è finito con un devastante con-chair-to, che terrà molto probabilmente Edge lontano dalle scene per settimane, come prevede anche il suo contratto, con una lunga pausa che servirà a vendere anche meglio questo attacco/tradimento.

Edge era contro l'idea primordiale di stable sovrannaturale

Secondo quanto riportato dal noto sito Fightful, sembrerebbe che l'idea iniziale per la Judgment Day di Edge, la quale adesso lo ha tradito, sarebbe dovuta essere completamente diversa rispetto a quello che è in realtà adesso la squadra.
Nell'ultimo aggiornamento del noto sito, infatti, leggiamo che:

"La WWE ha menzionato il fatto che la Judgment Day dovesse prendere una strada 'sovrannaturale', con Edge che invece è sempre stato contro questa idea.

Queste informazioni sono iniziate ad emergere nel pomeriggio, ore prima di WWE Raw, quando già si sapeva del grande angle che avrebbe coinvolto Finn Balor ed Edge. Prima di confermare la cosa per Lunedì, l'idea di avere Balor come membro della Judgment Day era stata già vociferata diverse volte.

Alcune fonti di Fightful hanno indicato come Balor fosse previsto per il turn heel e come aggiunta del gruppo già diversi giorni prima di Hell in a Cell. Comunque sia, non c'erano menzioni sul fatto che Edge dovesse lasciare il gruppo inizialmente".

Edge Judgment Day
SHARE