Decretata la vincitrice del Women's Breakout Tournament

Decretata nella notte la vincitrice della prima edizione del Women's Breakout Tounrament in quel di NXT 2.0. Chi ha trionfato tra Roxxanne e Tiffany?

by Aldo Fiadone
SHARE
Decretata la vincitrice del Women's Breakout Tournament

Dopo un memorabile debutto e un lungo torneo che l'ha vista fronteggiare in finale Tiffany Stratton, Roxxanne Perez trionfa ufficialmente e vince il first ever Women's Breakout Tournament targato NXT 2.0. Il torneo femminile della compagnia è stato sotto i riflettori per diverse settimane all'interno del suo terzo brand e ora giunge a conclusione con la vittoria della lottatrice più quotata (dai fan e dagli esperti) al trionfo finale.

Roxxanne, nota per aver mosso i suoi primi passi nel mondo del wrestling grazie alla federazione di Booker T, la Reality of Wrestling (ROW), è stata la prima campionessa femminile della Ring of Honor quando la compagnia era ancora una proprietà del gruppo Sinclair.

Dopo aver perso il titolo per mano di Deonna Purrazzo, ha iniziato una serie di tryout con la WWE che l'hanno portata alla firma ufficiale con la compagnia e al successivo debutto proprio a NXT 2.0. I suoi inizi nel roster l'hanno vista subito “faccia a faccia” con le Toxic Attraction e ovviamente ora questa vittoria la porterà verso una strada molto interessante, pronta per fronteggiare la campionessa principale, Mandy Rose e tentare una volta per tutte di strapparle il titolo femminile dalla vita.

Qui sotto alcuni scatti provenienti dalla vittoria seguiti dai complimenti dello storico annunciatore della ROH, Bobby Cruise.

Noi di worldwrestling.it continueremo a parlarvi di NXT 2.0 attraverso il nostro report ufficiale, ma non solo, perché grazie al nostro canale Open Wrestling TV presente sulla piattaforma digitale Twitch, cureremo nel dettaglio ogni aspetto del brand grazie al nostro staffer Leonardo Lucarini e al suo programma Next Big Thing, l'unico show del wrestling web italiano che cura da vicino i più dettagliati aspetti provenienti dal prodotto settimanale (e i suoi speciali) del roster citato.

L'appuntamento con il programma citato è per questo pomeriggio alle ore 19:00 nel medesimo canale, non vi rimarrà quindi che sintonizzarvi e seguire tutte le analisi e opinioni in merito al ritorno di Apollo, la possibile sfida con Bron Breakker, lo status tra Legado del Fantasma e famiglia D'Angelo, ma anche e soprattutto uno dei temi focali dell'odierna puntata, il Women's Breakout Tournament. Non mancate per alcun motivo!

Nxt
SHARE