Superstar WWE fa il suo ritorno a NXT



by ALDO FIADONE

Superstar WWE fa il suo ritorno a NXT

Dopo la conquista del titolo United States e quello Intercontinentale, Apollo Crews lascia momentaneamente il main roster WWE per fare ritorno a NXT. La scorsa notte, durante un nuovo episodio di NXT 2.0, l'atleta ha fatto il suo ritorno nel terzo brand della compagnia per avere un faccia a faccia con l'attuale NXT Champion, Bron Breakker.

Durante le sue parole, Apollo ha dichiarato di aver lasciato troppo presto NXT la prima volta e che adesso fa il suo ritorno per cambiare e scrivere la sua storia, per tale motivo avverte il campione della reale possibilità di potersi incrociare nel prossimo futuro.

Il segmento termina poi con una stretta di mano tra i due in segno di rispetto. Qui sotto vi sarà possibile visionare un video con parte dell'intervento di Apollo.

Conosciuto nel mondo indipendente come Uhaa Nation, l'atleta è stato capace di vincere diversi titoli e dare vita a ottimi match durante il suo percorso pre-WWE.

Nel 2015 la federazione di Stamford lo ingaggia con molto entusiasmo e le prime voci lo davano fin da subito come una possibile arma in più di successo per la compagnia (dato appunto il suo passato fino a quel momento).

Debuttò durante la prima edizione di NXT Brooklyn, ma non ha mai lasciato davvero il segno a NXT. Stessi passi mossi anche nel main roster dove solo negli ultimi due anni è riuscito in qualcosa di decisamente più importante, come la conquista del titolo US e quello Intercontinentale.

Mai utilizzato nel modo corretto, forse mai capito fino in fondo, ma sicuramente riabilitato a poter fare qualcosa di nuovo e di migliore all'interno della federazione cui è legato da sette anni circa a questa parte.

Il ritorno di Apollo a NXT da una continuità al discorso più volte intrapreso in passato e quindi all'utilizzo di nomi del main roster per tentare in qualche modo di dare un contributo nei confronti delle nuove leve presenti all'interno della programmazione.

Per seguire e capire tutti i passaggi provenienti da NXT 2.0, vi invitiamo questo pomeriggio alle ore 19:00 sul canale Twitch Open Wrestling TV per ascoltare il programma curato da Leonardo Lucarini, Next Big Thing, dove ogni settimana aneddoti e curiosità vengono svelati proprio grazie al nostro staffer. Non mancate!

Nxt