Nxt In Your House ci ha lasciati con diverse conferme e qualche gradita sorpresa. Le Toxic Attraction insieme a Bron Breakker si sono confermati campioni per le rispettive categorie, a subire cambiamenti sono stati invece il North American Championship tornato tra le mani di Carmelo Hayes e i titoli di coppia ottimamente conquistati dai Creed Brothers della Diamond Mine.
Questa notte invece andrà in onda un nuovo episodio di NXT 2.0, il primo successivo allo speciale dello scorso weekend e capace di regalarci tante altre sorprese. Al momento sono annunciati ben tre incontri, tra cui, Josh Briggs vs Von Wagner, Alba Fyre vs Tatum Paxley e la tanto attesa finale dedicata al Women's Breakout Tournament con Roxxanne Perez vs Tiffany Stratton.
Una finale che vede Roxxane favoritissima, specie dopo l'uscita di scena per Nikkita Lyons a causa di un infortunio rimediato alcune settimane fa. Roxxane ha mosso i primi passi all'interno della Reality of Wrestling, la federazione gestita dal WWE Hall of Famer, Booker T, per poi passare in Ring Of Honor dove riuscì a laurearsi prima campionessa mondiale femminile della compagnia.
Lo scorso gennaio, pochi mesi prima l'acquisto della ROH da parte di Tony Khan e quindi della All Elite Wrestling, Roxxanne perse il suo titolo contro l'allora AAA Reina de Reinas Champion, Deonna Purrazzo. Poche settimane dopo il match contro “The Virtuosa”, Roxxanne è stata annunciata ufficialmente come nuovo acquisto da parte della WWE e immediatamente inglobata all'interno del roster NXT 2.0 dove, dopo essersi fatta notare per aver sconfitto Jacy Jayne delle Toxic Attraction, vuole ora dimostrare tutto il suo valore vincendo il torneo e sfidando la campionessa massima, Mandy Rose, così da potersi prendere una rivincita dopo gli attacchi subiti dalla stable qualche tempo fa.
Non rimane quindi che sintonizzarsi su USA Network o, per noi italiani, attraverso l'abbonamento mensile al Discovery Plus, per poter seguire in tempo reale e in totale legalità, la diretta al nuovo episodio di NXT 2.0.
Per scoprire quelli che poi saranno i risultati dello show, restate connessi con worldwrestling.it e domani pomeriggio, alle ore 19:00, non perdete l'appuntamento sul canale Twitch Open Wrestling TV, per un nuovo episodio di Next Big Thing, lo show curato da Leonardo Lucarini che tratta tutti gli aspetti in merito al terzo brand della World Wrestling Entertainment.