Rob Van Dam: "Sono stato grato di conoscere Vince McMahon"

Rob Van Dam ha parlato del suo rapporto con Vince McMahon e della AEW

by Andrea Scozzafava
SHARE
Rob Van Dam: "Sono stato grato di conoscere Vince McMahon"

Nel "Due Man Power Trip of Wrestling Podcast" di questa settimana, l'ex Superstar WWE Rob Van Dam ha parlato del suo rapporto con Vince McMahon e della AEW.

Rob Van Dam: "AEW è diversa dalle altre federazioni"

Sul suo rapporto con Vince McMahon: “Abbiamo un ottimo rapporto. Non ho altro che rispetto per lui. Dalle mie discussioni personali e le mie chiacchierate con lui, è sempre stato nient'altro che super rispettoso nei miei confronti. Guardando e sentento così tante sue interviste che fa, mi trovo d'accordo quasi sempre al 100% delle volte con lui. Ho imparato davvero a rispettarlo, più capivo della vita e più crescevo. Mi sento come se fossi davvero immaturo quando ho lavorato con lui. Sono stato beccato con la droga e ho avuto una chiacchierato a lungo da lui. E' l'uomo migliore che io conosca. Spero che Vince viva a lungo. Sono grato di conoscerlo”.

Assieme a Rob Van Dam, era stato arrestato per droga anche Sabu. In possesso di entrambi erano rinvenute alcune pillole non identificabili che però non hanno lasciato a grandi dubbi.

RVD ha apprezzato molto il successo della AEW: "Sono bravi a creare cose nuove. Quando è stata creata sapevo che Tony Khan avesse molti soldi per dare a tutti qualcosa di fantastico ma nonostante questo non avrei mai pensato che potessero fare qualcosa così di successo. Succede spesso, ogni volta che spunta una nuova federazione si crede che questa possa diventare la nuova concorrente, spesso però quando ci riescono in tanti ci credono poco. Invece mettono in piedi solo uno show e poi cessano di esistere. Quando iniziò la AEW pensavo che fosse come tutte queste altre federazioni ma mi sbagliavo perché di certo non lo era. È fantastico che abbiano raccolto e attirato così tanti fan, sia spettatori in tv che pubblico dal vivo. Da questo punto di vista sono sopra a federazioni come Impact Wrestling o qualsiasi altra al di fuori dalla WWE. Stanno facendo grandi cose e potrebbe essere davvero incredibile avere a lungo una federazione come la AEW. E' diversa dalle altre".

Rob Van Dam Vince Mcmahon
SHARE